Giordana Angi omosessuale? La risposta della cantante è da standing ovation

Giordana Angi mette fine ai pettegolezzi sulla sua presunta omosessualità.

Giordana Angi ex allieva di Amici sembra voler mettere fine alle tanti voci di corridoio che circondano sul web. La cantante, attualmente impegnata con Amici Celebrities nelle sue canzoni che si scrive da sola come molti hanno notato parla sempre al femminile senza temere pregiudizi e discriminazioni. Una scelta saggia e coraggiosa che ha fatto piacere non solo ai suoi fan.

La verità scritta in un brano

Giordana ha sempre detto di cantare ‘pezzi di vita’ . Le sue canzoni scritte da lei sono spesso autobiografiche, per questo motivo usa il femminile quando canta di amori passati. In tantissimi hanno notato questo piccolo particolare e ovviamente durante le interviste tutti sono posti la stessa domanda: è omosessuale?

Giordana con un brano scritto recentemente ha messo a tacere tutti, intitolando un suo pezzo “Sempre Pronti A Giudicare”. Quest’ultimo farà parte del suo nuovo album Voglio Essere Tua che uscirà a giorni su iTunes. A tal proposito, Giordana ha dichiarato:

’un brano che ho fatto mio e che parla di chi spesso non conosce la realtà ma la giudica

La stessa Giordana ha anche spiegato che se nel 2019 in molti le chiedono se è eterosessuale c’è un vero problema nella nostra società. Con questo brano, che descrive proprio la sua vita ha deciso di scuotere la coscienza di chi l’ascolta. (Continua dopo la foto)

Giordana Angi
Giordana Angi

Giordana Angi pronta per Sanremo 2020

In una recente intervista rilasciata a Radio Italia, a Giordana è stata posta sempre la solita domanda. Con molta educazione e senza perdere la calma l’ex allieva di Amici ha risposto con una vera e propria standing ovation:

 “Trovo assurdo parlare ancora nel 2020 di omosessualità, ma in alcune realtà questo è ancora un problema e mi sento in dovere di prendere una posizione su questo”.

Oltre a parlare della sua preferenza sessuale, la cantante ha anche raccontato i suoi progetti futuri. Dopo il sold out all’Alcatraz di Milano e un concerto per l’11 ottobre a Roma, Giordana sembra essere pronta anche per Sanremo 2020. Secondo alcuni rumors pare che abbia già addirittura consegnato il suo brano ad Amadeus. Come sempre Maria De Filippi è un grande trampolino di lancio per chi come la Angi ha avuto la fortuna di partecipare ad un talent su Canale 5.