Belen Rodriguez senza vergogna: mette le mani nelle parti intime ed polemica (Foto)

Belen Rodriguez incanta il popolo del web

Tra circa 15 giorni Belen Rodriguez tornerà in televisione con la nuova stagione di Tu si que vales, quest’anno iniziato più tardi per dare spazio ad Amici Celebrities. Nelle ultime settimane, la showgirl argentina è finita al centro dei media non solo per la reunion col marito Stefano De Martino, ma anche per il loro presunto secondo matrimonio.

Ma intervenuta in settimana a Mattino 5, la donna ha smentito che a breve convolerà a nozze. Di recente, però, la madre di Santiago ha lasciato a bocca aperta tutti i suoi seguaci con un nuova foto bollente condivisa su IG. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Belen Rodriguez bollente sui social network

Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il loro figlioletto Santiago sono di nuovo una famiglia molto unita. E se il danzatore napoletano sta conducendo ogni lunedì sera su Rai Due Stasera Tutto è Possibile, la modella argentina è impegnata con dei shooting fotografici e le registrazioni di Tu si que vales.

Ritornando allo scatto condiviso su Instagram, la soubrette si è mostrata in una posa davvero sensuale. Mentre il marito era impegnato a guidare la barca, la madre di Santiago ha pensato bene di mandare in delirio tutti i suoi seguaci e il popolo del web in generale. In che modo? Prendendo un’iniziativa bollente che ha stuzzicato la fantasia dei follower.

In poche parole la sorella maggiore ci Cecilia e Jeremias innanzitutto ha messo in evidenza la sua seducente scollatura ma l’attenzione degli utenti web si è soffermata dal gesto compiuto pochi istanti dopo. Ovvero con assoluta nonchalance, la donna si è infilata le dita nel suo slip trasparente dove si intravede la parte intima. (Continua dopo la foto)

La provocazione di Belen Rodriguez

La nuova frangetta di Belen Rodriguez fa impazzire i fan

E dopo Michelle Hunziker e Rhianna, anche Belen Rodriguez non poteva fare a meno di seguire la moda del momento. La soubrette argentina di recente ha condiviso sul suo account Instagram, dove è seguita da circa nove milioni di follower, uno shooting fotografico.

Lì ha messo inmostra un nuovo taglio che la rende al tempo stesso elegante ma anche molto sexy. Il nuovo taglio non è certo passato inosservato ai suoi tanti seguaci che, in meno di 24 ore, hanno commentato gli scatti con tanti complimenti e oltre 370 mila likes.