Nuova aggressione alla troupe si Striscia la Notizia
Uno degli inviati del tg satirico Striscia la Notizia che spesso mette in pericolo la sua incolumità è senza ombra di dubbio Vittorio Brumotti. Quest’ultimo, infatti, molto spesso è sfortunato con i servizi che realizza.
L’ultima aggressione è accaduta nelle ultime or, ovvero quando degli uomini si sono scagliati contro l’inviato del programma di Antonio Ricci. Il ragazzo si era recato a Vicenza per mostrare al pubblico di Canale 5 le storie legate alla realtà di Campo Marzo. Dopo aver fatto vedere uno spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Verona, qualcosa è andato storto e alcune sassate hanno colpito il giovane.
Una pietra in particolare, lo avrebbe ferito al collo. Nonostante la violenza subita, Brumotti non si è recato pronto soccorso e non ha nemmeno contattato i Carabinieri. (Continua dopo la foto)
Vittorio Brumotti ferito al collo
Stando alle prime informazioni, il servizio è stato realizzato a Vicenza nella giornata di ieri, giovedì 10 Ottobre 2019. Sembra proprio che andrà in onda su Canale 5 tra qualche giorno, probabilmente la prossima settimana. A quanto pare Vittorio Brumotti è stato aggredito nei pressi della stazione ferroviaria della città veneta.
L’inviato del tg satirico stava girando un servizio sulla situazione a Campo Marzo, ma un gruppetto di stranieri lo avrebbero avvicinato e avrebbero iniziato a buttare dei sassi contro di lui e contro la sua troupe. Sembra proprio che abitanti del quartiere vicentino non hanno apprezzato per niente la sua presenza. Anche se è finita male, il ragazzo è riuscito a raccogliere diverse interviste a giovani di colore e trovando sul posto anche delle tossicodipendenti che cercavano di comprare delle sostanze stupefacenti.
L’aggressione a Vicenza
Sembra proprio che i sassi lanciati contro la troupe di Striscia la Notizia hanno danneggiato le telecamere. In più una pietra avrebbe ferito il collo di Vittorio Brumotti. Una riuscito a placare gli animi, l’inviato del tg satirico di Antonio Ricci avrebbe salutato cordialmente i Carabinieri al di fuori della stazione e li avrebbe ringraziati per il loro servizio. La cosa buona che Brumotti non ha riportato delle ferite gravi.