Amici Celebrities: concorrente snobba la Venier per Maria

Amici Celebrities

Amici Celebrities: concorrente rifiuta la corte di Mara Venier

Maria De Filippi scippa un noto personaggio televisivo a Mara Venier. Nemmeno la regina della domenica pomeriggio può, evidentemente, competere per fascino con Queen Mary. In questa nuova stagione televisiva, la nota conduttrice Mediaset ha lanciato Amici Celebrities, spin-off del famoso talent aperto ai giovani artisti. Una contro l’altra, come sempre, la Squadra Blu e la Squadra Bianca.

Per i Blu, capitanati da Alberto Urso prima da Annalisa poi, concorrono Chiara Giordano, Joe Bastianich, Francesca Manzini, Laura Torrisi, Raniero Monaco di Lapio, Emanuele Filiberto di Savoia. Per i Bianchi, guidati da Giordana Angi, ci sono, invece, Martin Castrogiovanni, Ciro Ferrara, Massimiliano Varrese, Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Cristina Donadio. Nel corso delle puntate è successo praticamente di tutto: liti, riappacificazioni ed eliminazioni a sorpresa. L’ultima esclusa di Amici Celebrities è Francesca Manzini, mentre Ciro Ferrara ha vinto nel ripescaggio con Joe Bastianich.

Un affronto alla Zia più amata dagli italiani

Una pattuglia di personaggi famosi, che, davanti alle telecamere, può mostrare il proprio talento, nel ballo come nella danza. Ciò che conta è divertirsi, anche se nel corso delle serate gli sfidanti hanno mostrato carattere e ambizione, spesso coinvolti in polemiche.

Emanuele Filiberto di Savoia è uno dei nomi più forti, sempre pronto, qualora la situazione lo imponga, ad alzare la voce e scontrarsi con il team rivale. Ciò che non sapevamo, almeno fino ad oggi, è che per partecipare ad Amici Celebrities, pur di accettare la corte di Maria, ha dovuto deludere Mara Venier.

Amici Celebrities: sgarbo a Mara Venier

Secondo quanto riporta il settimanale Chi, la Zia della televisione italiana si è adoperata per ingaggiarlo in vista della nuova stagione su Rai 1, ricevendo un rifiuto più unico che raro. Primo perché nel programma domenicale la Venier conquista ottimi ascolti e poi, beh, la simpatia della veneta rimane sempre travolgente. Qualcuno le ha però dato un due di picche. E chissà come avrà reagito: probabilmente, nel complesso, bene.

Ogni tanto le delusioni capitano a chiunque e non è certamente la prima volta che pure la Venier ne riceve. Tuttavia, con la sua solita grinta e la voglia di non perdersi mai d’animo, si è sempre rimboccata le maniche e oggi in tantissimi, nuove e vecchie generazioni, le vogliono bene. L’idea di cantare era troppo intrigante per Emanuele Filiberto di Savoia, il quale concorrerà alla semifinale di Amici Celebrities, prevista mercoledì prossimo.