Emma Marrone felice su IG: il nuovo brano è primo in classifica (FOTO)

Grande successo per il nuovo brano di Emma Marrone

Questo è un periodo decisamente particolare per la cantante Emma Marrone. La giovane artista salentina, infatti, è stata costretta, un po’ di settimane fa, a prendersi una pausa dai social a causa di un serio problema di salute.

Dopo la diffusione di tale annuncio, la cantante è tornata per svelare di essersi sottoposta all’operazione e di averla superata egregiamente. A distanza di un po’ di giorni da quel messaggio, Emma Marrone è tornata a sorridere su Instagram per festeggiare il successo del suo nuovo brano.

La canzone “Io sono bella”, scritta per lei da Vasco Rossi, ha sfondato nel mondo della musica raggiungendo le vette delle classifiche del momento. L’artista, ovviamente, non ha potuto fare altro che condividere la gioia con i suoi fan e ringraziare tutti coloro i quali, ancora una volta, le hanno dato fiducia e supporto.

Periodo particolare per Emma Marrone

Il nuovo brano di Emma Marrone è un vero successo. La cantante salentina, in una precedente occasione, aveva rivelato di essere felicissima di poter collaborare con Vasco Rossi, che da sempre è stato un suo idolo. L’artista teneva particolarmente a questa canzone, non solo per questo motivo, ma anche perché la sua uscita ha coinciso con uno tra i momenti più difficili della sua vita.

Poche settimane fa, infatti, la cantante annunciò di essere malata e di doversi allontanare dagli impegni lavorativi. Questa pausa, però, non l’ha allontanata dalla sua più grande passione, ovvero la musica. Nonostante tutto, infatti, il suo brano è uscito e si è rivelato un successo strepitoso.

L’enorme successo del nuovo brano

Dopo quasi due settimane di totale assenza dal mondo dei social, Emma è tornata con un nuovo post dedicato alla sua canzone. L’artista ha condiviso l’immagine dell’album che la ritrae di spalle con una rosa rossa tra i capelli. A completamento dello scatto vi è una descrizione che svela che il nuovo brano di Emma Marrone ha guadagnato ben quattro posti nella classifica di “Earone Music” raggiungendo la prima posizione.

Una soddisfazione davvero immensa per la cantante che tutti i suoi fan stanno condividendo con lei. Al di sotto di tale post, infatti, si stanno distinguendo i commenti dei suoi follower i quali si stanno complimentando con lei per l’ottimo risultato.