Matrimonio a L’Eredità di Flavio Insinna, fiori d’arancio per l’ex professoressa Vera Santagata (Foto)

L'Eredità

Nozze per un’ex professoressa de L’Eredità

E se a L’Eredità di Flavio Insinna il campione Guido Gagliardi ha di nuovo perso il titolo di campione, arriva una lieta novella che riguarda un’ex protagonista del game show del preserale di Rai Uno. La ex professoressa Vera Santagata, dopo essere stata ospite nella passata edizione, giorni fa si è recata a Vieni da me.

Mesi fa il fidanzato Dino Lanaro le aveva fatto la proposta di matrimonio a sorpresa facendola commuovere davanti al pubblico di Caterina Balivo. Ora che i due ragazzi sono convolati a nozze hanno mostrato alla conduttrice napoletana l’album del loro matrimonio raccontandosi a poche settimane dal fatidico si che si sono detti davanti a Dio. (Continua dopo il post)

Il matrimonio di Vera Santagata

“Ci siamo sposati il 27 settembre in una villa sul lago di Lecco. Non eravamo tantissimi, cento persone. Abbiamo fatto rito civile ma con una cerimonia scritta da noi. Un nostro amico ha celebrato le nozze”,

ha dichiarato l’ex professoressa de L’Eredità, Vera Santagata nel salotto di Vieni da me. La ragazza è stata lanciata nel mondo dello spettacolo nel 2005 partecipando a Miss Italia. Poi ha fatto alcune edizioni nel game show del preserale di Rai Uno, lavorando con due grandi professionisti: il compianto Fabrizio Frizzi e l’attore romano Flavio Insinna. Parlando del rapporto con la figlia del marito Dino Lanaro, avuta da una precedente relazione, l’ex professoressa ha confidato questo:

“Le ho voluto dare un ruolo importante. Lei è stata la mia unica damigella d’onore. Era l’unica vestita di bianco oltre me. Ho sposato due persone, le amo allo stesso modo”.

Gli ascolti tv de L’Eredità di giovedì 10 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 2.935.000 spettatori (20.6%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.406.000 spettatori (23.4%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.230.000 spettatori con il 16.7% di share e Caduta Libera 3.708.000 con il 20.5% di share. Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto da Flavio Insinna ha superato nettamente quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!