Avete visto la figlia di Brad Pitt? La somiglianza è incredibile

Brad Pitt in cappotto

La figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie è tale e quale al padre

Ricorda in maniera impressionante il papà, solamente ringiovanito di quarant’anni e con un tocco femminile: le fotografie scattate alla 13enne Shiloh Nouvel sono sconvolgenti, tanta è la somiglianza con Brad Pitt. Lo hanno notato tutti i presenti all’anteprima romana di Maleficent 2, andata in scena il 7 settembre.

Lì ha accompagnato mamma, Angelina Jolie, ma i flash erano soprattutto puntati sulla piccola, la vera anima della festa. Capelli color castano chiaro abbastanza corti, occhi azzurri, labbra carnose e lineamente delicati: esteticamente richiama in tutto e per tutto il padre.

Separazione dolorosa

Sul red carpet della première Shiloh Nouvel si è presentata con una maglia nera e oro, pantaloni blu e scarpe da ginnastica nere, insieme alla sorella maggiore, Zahara Marley di 14 anni, adottata dai Brangelina. Shiloh è la prima figlia biologica del signor e della signora Pitt: successivamente sono nati, undici anni fa, i due gemellini Vivienne e Knox.

Zahara sta invece nel bel mezzo dei figli adottati, la seconda: prima la mamma Angelina (poi, anche Brad Pitt) accolse Chivan, oggi 18enne e che da poco ha iniziato gli studi in Corea del Sud. Poi è venuto il turno di Sahara e, per concludere, nel 2007, Pax Thien. Tre e tre, per un totale di ben sei figli.

È ovvio che i due attori ricoprano ciascuno d’affetto, tuttavia Shiloh pare occupi un posto speciale nel cuore di Brad. Stando a quanto riportano le indiscrezioni, è lei la figlia a cui il padre è maggiormente attaccato e con la quale prova una forte complicità. E proprio la ragazzina di 13 anni è stata quella ad aver maggiormente sofferto per la separazione dei genitori. È bello vedere che pure accanto ad Angelina sia oggi serena.

Shiloh Nouvel: la figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt

La storia della figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie è certamente particolare e, altrettanto certamente, può insegnare qualcosa. Fin da bambina, Shiloh ha sempre mostrato un temperamento da “maschiaccio”, un’autoconsapevolezza manifestata ai genitori. Per questa ragione, in casa si fa chiamare John e porta spesso abiti da uomo. (Continua dopo la foto)

Papà e mamma, da persone intelligenti e progressiste quali sono, l’hanno immediatamente compresa, assecondando qualsiasi sua necessità, parlandone pure in pubblico. Ed è così che Shiloh (o come preferisce lei, John) ha portato tagli di capelli maschili, indossato giacca e cravatta mentre calcava le passerelle delle anteprime cinematografiche vicina ai genitori.