Gossip

Brad Pitt ha una nuova fiamma: non è abbastanza bella per i fan

Brad Pitt: il cuore ricomincia a battere

Il cuore di Brad Pitt torna a battere per una nuova donna. Con Angelina Jolie sembra ormai impossibile il ritorno di fiamma (anche se le speranze, come sappiamo, sono le ultime a morire…) e il bell’attore si consola tra le braccia di Sat Hari Khalsa, 50enne infermiera delle star, terapeuta olistica e designer di gioielli.

Impegnata con le mansioni domestiche, Oggi la coglie di sorpresa e pubblica le foto in esclusiva. Brad Pitt pare voltare pagina… Qual è la vostra opinione? La gradite oppure soffrite ancora per la separazione dei Brangelina?

Attrazione mentale

Certo, l’occhio vuole la sua parte ma in fondo è dell’anima di una persona che ci si innamora. Perché, per aggiungerci un po’ di sano romanticismo, “il vero amore è la tua anima che riconosce il suo contrappunto in un’altra”. E, beh, la nuova love story in procinto di nascere lo attesta.

In effetti, come scrive lo stesso settimanale Oggi, a vederla così, scura in volto e un po’ trasandata, mai si direbbe che Sat Hari Khalsa sia la nuova partner di Brad Pitt. Eppure, le voci continuano a rincorrersi e il tabloid Us Weekly conferma la relazione. (Continua dopo la foto)

I maligni hanno immediatamente accostato la donna alla divina Angelina Jolie, un confronto ingeneroso, anche perché non sono finora circolate foto sul conto della ex in ciabatte e senza trucco né parrucco. E arrivato all’età della maturità, Brad Pitt pare abbia deciso di non fare solo affidamento sull’immagine.

Una fonte anonima riferisce a Us Weekly che Sat è una donna forte e con un bel modo di pensare. Per questo lo avrebbe fatto crollare ai suoi piedi. E poi ama il fatto che non sia un’attrice: adesso non desidera frequentare nessuno che frequenti il set.

Brad Pitt: sempre con lei

Brad e Sat sono stati beccati per la prima volta in rispettiva compagnia nel settembre del 2018, ma allora la frequentazione era esclusivamente in amicizia. La passione sarebbe scoppiata a giugno, immediatamente dopo la rottura tra Pitt e Charlize Theron.

Attualmente Sat accompagna l’attore in giro per il mondo nella presentazione del suo nuovo film Ad Astra. E lo segue da terapeuta in questo periodo così delicato, divorziato dalla Jolie e impegnato nella disputa per la custodia dei figli. Sat Hari Khalsa, nata negli Stati Uniti, ha trascorso un lungo periodo in India, dove si è convertita alla religione Sikh.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago