‘Problemi coi documenti…’: Michelle Hunziker nei guai con la Polizia, la divertente gag su IG (Foto)

Michelle racconta della sua malattia

Michelle Hunziker finisce nei guai

Dopo aver condotto per due settimane il tg satirico Striscia la Notizia, attualmente Michelle Hunziker è occupata con Amici Celebrities prendendo il posto di Maria De Filippi. Qualche ora fa la soubrette elvetica ha condiviso delle Stories su IG mostrandosi a stretto contatto con la polizia di Lugano. Ma cosa le è accaduto realmente? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli. (Continua dopo la foto)

La divertente gag social della soubrette svizzera

Poche ore fa la madre di Aurora Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi numerosi follower un’esperienza che avrebbe potuto avere conseguenze negative se tutto questo fosse stata vero.

Ma chi conosce bene Michelle Hunziker sa perfettamente che quest’ultima è una donna molto ironica ama e per questa ragione ha deciso di organizzare una gag esilarante. In pratica la conduttrice di Amici Celebrities ha detto che la sua intenzione era quella di andare a Lugano, nella sua amata Svizzera.

Visto che per anni ha fatto la pendolare, la moglie di Tomaso Trussardi ha scherzato sul fatto che alla dogana avrebbero potuto farla passare anche senza controllarle i documenti. (Continua dopo la foto)

Michelle Hunziker sfodera un altro suo scherzo

A quel punto, documentando il tutto con le Stories su Instagram, Michelle Hunziker ha finto di aver dimenticato i documenti a casa e una volta giunta in Svizzera, dovrà essere interrogata da una vigilante. Ma anche in questo caso è una gag che termina. Infatti la scenetta si conclude con la madre di Aurora, Sole e Celeste che scappa dalla Polizia per evitare di finire nei guai per via della sua dimenticanza.

Senza ombra di dubbio la bella Michelle ha un carattere molto goliardico e con il suo modo di fare spesso fa divertire i suoi numerosi seguaci di IG. Mercoledì scorso la soubrette elvetica ha fatto la staffetta con Maria De Filippi ad Amici Celebrities. Un cambio che non è stato apprezzato da tutti, infatti c’è stato un discreto calo degli ascolti.