Spettacolo

Emma Marrone, dopo l’operazione annuncia una grande novità: la salentina rompe il silenzio (Foto)

Emma Marrone a l’annuncio su IG

Emma Marrone ha rotto il silenzio dopo il periodo lontana dai social network. La cantante salentina ha trascorso un periodo fatto di alti e bassi. Infatti circa un mese fa si è dovuta fermare per dei problemi di salute, tuttavia l’ex direttore artistico di Amici continua a macinare successi grazie al suo ultimo singolo’ Io sono bella’, scritto da Vasco Rossi.

Infatti il brano è arrivato alla prima posizione delle canzoni più trasmesse di tutte le radio del nostro Paese. In pratica è in testa alla classifica EarOne, davanti ai brani di Jovanotti e Mahmood. Quindi la ragazza ha deciso di ringraziare a tutti attraverso un post sul suo account IG.

La bella notizia dopo l’operazione

Erano più di due settimane che Emma Marrone non aggiornava la bacheca del suo account Instagram. Infatti lo scorso 28 settembre 2019 la cantante salentina scriveva un messaggio positivo, rivelando ai follower che l’intervento chirurgico a cui si era sottoposta era andato alla perfezione.

“Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto”,

aveva scritto l’ex coach di Amici di Maria De Filippi, tranquillizzando il suo vasto pubblico sulle attuali condizioni di salute. (Continua dopo il post)

Emma Marrone e le parole di Alessandra Amoroso

Per la precisione, Emma Marrone aveva fatto una piccola incursione sul social lo scorso 4 ottobre, condividendo una Storia di IG che riprendeva le dediche di buona guarigione giunte direttamente dal palco di Radio Italia Live – Il Concerto 2019 che si è svolto a Malta. Una manifestazione musicale a cui avrebbe dovuto partecipare se non avesse avuto dei problemi di salute. In quell’occasione la cantante salentina aveva condiviso le parole della conterranea ad amica Alessandra Amoroso:

“Penso che stia ricevendo tanto tanto amore, io sono lì che la stalkerizzo quasi tutti i giorni”.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago