Meghan Markle per la seconda volta incinta? Lo scoop

Meghan Markle

Meghan Markle incinta per la seconda volta: lo scoop

Ehi, dove eravamo rimasti? Alla possibile quarta gravidanza di Kate Middleton? Ecco, ora, può uscire un’altra indiscrezione, riguardante l’altra duchessa, Meghan Markle, che, secondo quanto riportano alcune fonti, potrebbe diventare mamma nei prossimi mesi, per la seconda volta.

Dopo Archie Harrison, un altro piccolino invaderà forse la loro casa. Harry, non appena appresa la notizia, sarebbe scoppiato a piangere. Lo riporta la rivista Life&Style. Una persona vicina alla coppia reale avrebbe riferito al magazine americano che, a pochi mesi dal parto, avvenuto lo scorso 6 maggio, l’ex attrice aspetta il secondo bebè.

L’insider avrebbe rivelato curioso dettagli della gravidanza bis, di pochi mesi. Chi conosce da vicino la coppia è convinto che Meghan Markle ci sperasse ardentemente: nessuno, però, si aspettava succedesse così in fretta, ma il principe e sua moglie non hanno mai negato il desiderio di dare alla luce un altro figlio. Questo anche per via dell’età della duchessa: a fine agosto ha compiuto 38 anni.

Si spera in una femminuccia

La più grande speranza della coppia è quella di aspettare una femminuccia, a poca distanza da Archie, affinché tra i due bambini si crei immediatamente un forte legame, come quello tra i cuginetti Giorea e Charlotte, i primi due figli di William d’Inghilterra e Kate Middleton.

I duchi di Sussex auspicano che il nuovo arrivo possa favorire la ricostruzione del rapporto con i Duchi di Cambridge. E, in tal senso, aiuterebbe a ricucire lo strappo pure la prospettata quarta gravidanza di Kate Middleton.

Meghan Markle e il principe Harry hanno già stabilito il nome

Stando alla testimonianza pubblicata su Life&Style, Meghan Markle avrebbe cambiato i propri gusti: evita bevande alcoliche e chiede cioccolato e patatine, due alimenti solitamente non mangiati. Da quanto racconta la fonte, accuserebbe nausea e già prima di imbarcarsi sul volo per andare in Sudafrica non stava bene.

Le sue sensazioni sarebbero state confermate e, per tale motivo, ha scelto durante il tour outfit ampi e morbidi. Infine, sempre secondo quanto rivela l’insider, i Duchi di Sussex avrebbero già stabilito il nome del secondo Royal Baby. Se è femmina la chiameranno Elizabeth, come la bisnonna, se maschio Oliver.

Da qui a qualche mesi allargheranno veramente la famiglia? Per il suo di figlio Kate Middleton, avrebbe, a propria volta, già individuato il nome ideale: Cleopatra, come la celebre regina d’Egitto.