Flavio Briatore, arrabbiato con la Gregoraci: chiama il legale

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore: imbufalito con Elisabetta Gregoraci si rivolge al suo legale

Elisabetta Gregoraci vive tutto 100 all’ora e nelle ultime settimane ne ha combinate parecchie. La bellissima ex presentatrice del format comico Made in Sud, in onda su Rai 2, attira come un magnete i pettegolezzi, tanto che l’ex marito Flavio Briatore, con cui finora i rapporti erano sempre stati distesi, ha deciso di rivolgersi – imbufalito – al proprio avvocato.

Su tutte le furie per la condotta particolarmente irrequieta della madre di suo figlio. Che, secondo quanto riferisce il settimanale Oggi nel numero in edicola, avrebbe fatto l’ennesimo scivolone.

Da un fiore all’altro

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci si sono lasciati anni fa ormai. La coppia non si è più riformata, nonostante in tanti sognino un ritorno di fiamma. Il punto è che lei ha avuto un flirt con Francesco Bettuzzi, tuttavia durato pochissimo, il tempo di un battito di ciglia.

A quanto pare, insieme avrebbero trascorso un romantico week-end romantico sulle spiagge di Lampedusa, che lasciava pensare si fossero dati una seconda possibilità, dopo la rottura avvenuta prima dell’estate. Ma così il copione sarebbe stato troppo semplice e lineare: ci volevo qualcosa di più… scottante. Ebbene, Elisabetta Gregoraci sorprende ancora gli ammiratori, come una diva del red carpet solo sa fare…

Elisabetta Gregoraci fa indignare Flavio Briatore

Il nuovo numero della rivista Oggi lancia lo scoop: mentre l’imprenditore Francesco Bettuzzi partiva per un viaggio di lavoro a Bali, la mamma di Nathan Falco ha raggiunto un’altra destinazione, Dubai, per una breve vacanza esotica. E non era mica da sola, eh! Stando a ciò che si apprende, la accompagnava un uomo dall’identità misteriosa.

Quello che, invece, possiamo dirvi è come ha reagito Flavio Briatore: molto male. Strano penserete, visto l’atteggiamento sempre permissivo nei confronti dell’ex compagna Elisabetta Gregoraci. Per il bene del loro piccolo, nonostante il sentimento sia finito, hanno mostrato l’uno nei confronti dell’altra massimo rispetto.

Non questa volta però, perché secondo il noto imprenditore e dirigente di Formula 1 (che ha portato al successo due grandissimi del motorsport, Michael Schumacher e Fernando Alonso) avrebbe visto rosso dopo aver scoperto la nuova frequentazione.

Il settimanale Oggi riporta che l’affarista abbia già preso i contatti con il proprio legale, Annamaria Bernardini De Pace, per verificare la situazione, con l’obiettivo di raffreddare, in qualche modo, gli ardori dell’ex partner. Come finirà? Troveranno un punto d’incontro?