Sapete chi è la prima moglie di Amadeus? Ecco chi è Marisa Di Martino

Amadeus rivoluziona il Festival Di Sanremo: presenti Fiorello e Jovanotti
Amadeus rivoluziona il Festival Di Sanremo: presenti Fiorello e Jovanotti

Chi è Marisa Di Martino?

Da circa un mese Amadeus è tornato sul piccolo schermo con il game show dell’access prime time di Rai Uno, I Soliti Ignoti – Il Ritorno. Per quanto riguarda Stasera Tutto è Possibile, il noto conduttore ha rinunciato a presentarlo per via del suo prossimo impegno.

Infatti il prossimo febbraio sarà al timone della 70esima edizione del Festival della canzone italiana che come sempre si svolgerà a Sanremo. Questa estate Amedeo Sebastini, è questo il suo vero nome, è convolato a nozze in chiesa con Giovanna Civitillo, ex professoressa de L’Eredità. Ma non tutti sanno che Amadeus è stato sposato per lungo tempo con Marisa Di Martino. Ma chi è quest’ultima?

La prima moglie di Amadeus

Per chi non lo sapesse, Amadeus è stato sposato dal 1993 al 2007 con Marisa Di Martino. La cosa curiosa è che il testimone dello sposo è stato il conterraneo ed amico Fiorello. Il conduttore dei Soliti Ignoti e la sua ex hanno avuto una figlia, Alice, venuta al mondo nel 1997.

Quest’ultima era iscritta al prestigioso Istituto Marangoni dove ha realizzato un corso di laurea in Fashion Business e si è laureata da poco tempo con 110 e lode. Amedeo Sebastiani e Marisa dopo varie incomprensioni hanno divorziato nel 2007. E in quel periodo il presentatore dalle origini palermitane ha conosciuto l’attuale consorte Giovanna Civitillo.

Giovanna Civitillo non è la causa del divorzio con Marisa Di Martino

Stando alle dichiarazioni dell’ex professoressa de L’Eredità, Giovanna Civitillo, il divorzio del marito Amadeus non è stato causato da quel fatidico incontro. La donna, infatti, attraverso il suo account Instagram, ha deciso di condividere uno scatto accanto al Sebastiani, segnalando il 2003 fra gli hashtag come anno in cui è stata realizzata la foto in questione. E a domanda esplicita di una follower, il nuovo conduttore del Festival di Sanremo ha risposto così:

“Ero felicemente separato da due anni quando ho conosciuto Giovanna! Buona vita”.