Oroscopo Paolo Fox di oggi 12 ottobre: previsioni segno per segno

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 12 ottobre è pronto. Giornata che vedrà i nativi della Bilancia vivere qualche momento di stress nel lavoro. Le persone dello Scorpione potrebbero ricevere una bella notizia. Nel dettaglio, le previsioni astrologiche su amore e lavoro per questa giornata di sabato. 

Paolo Fox oroscopo del 12 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Avere la Luna nel segno è molto importante in questo fine settimana. Coloro che lavorano anche nel weekend potrebbero ottenere risultati soddisfacenti. Le storie nate prima dell’estate restano attive, ma quelle sbocciate nel mese di settembre potrebbero appassirsi. In amore dovete essere molto diretti.

Toro – Sabato e domenica sono due giornate importanti anche per coloro che vogliono realizzare qualcosa d’innovativo. Favorite le attività professionali. Chi lavora part-time può sperare in un’assunzione per l’anno prossimo. Se avete problemi di salute o personali, dovete affrontarli e risolverli.

Gemelli – Sabato e domenica sono giornate di recupero. Non sarà difficile perché questo fine settimana aiuta sia le relazioni d’amore e sia i rapporti interpersonali. Marte e Sole vi aiutano a superare un’emergenza sul lavoro. Nel mese di novembre, saranno premiati alcuni investimenti.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – La giornata di sabato 12 ottobre porta alla luce qualche problema. Dovete fare attenzione nel lavoro e, soprattutto, in amore. Evitate i conflitti e se dovete andare ad un appuntamento prendetevi del tempo: sono previsti ritardi.

Leone – Non è un periodo entusiasmante per i sentimenti, anzi siete molto critici. Chi ha un grande amore vorrebbe fare di più, ma non può. I single che non riescono a trovare l’amore sono arrabbiati con tutti, persino con il destino. Nonostante tutto, questo fine settimana funziona bene e aiuta coloro che hanno un amore a distanza.

Vergine – Giornata dedicata al recupero sia sentimentale che di emozioni. Potreste fare progetti a lunga scadenza con le persone del Toro, dello Scorpione e del Capricorno. Se negli ultimi mesi vi siete chiusi troppo, è arrivato il momento di riparare al danno e di essere più disponibili: favoriti i nuovi incontri.

Previsioni di sabato 12 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – In questo fine settimana è meglio parlare chiaro. Molti si trovano in condizioni di grande stress e l’amore ne risente. Alcuni di voi devono verificare la tenuta di un sentimento, ma dovrebbero evitare di tirare troppo la corda. Dovete essere prudenti nelle relazioni con le persone dell’Ariete e del Capricorno: ci sono più complicazioni del solito.

Scorpione – Ottobre è un mese importante, potete innamorarvi e rivedere anche una vecchia questione rimasta irrisolta. Potreste ricevere una buona notizia o sbloccare un contenzioso aperto da terzi. Avete anche la possibilità di recuperare la forma fisica. L’unica cosa che conta è avere intorno persone che vi trasmettono energia, come i nativi dell’Ariete e del Leone.

Sagittario – Fine settimana dedicato all’amore e alle grandi emozioni. Per le coppie che si vogliono bene ci sono progetti da varare in vista del mese di novembre. È importante progettare il futuro con serenità. È una giornata emozionante anche per chi s’incontra per la prima volta e ha voglia di fare scelte che durano nel tempo.

L’oroscopo del giorno da Capricorno a Pesci

Capricorno – In questo fine settimana c’è troppa tensione. Quando siete arrabbiati siete rigidi nelle decisioni e nelle scelte. Cercate di essere più malleabili. Se una persona si è presa gioco di voi, non siete disponibili al perdono. Anzi potreste metterla definitivamente in riga.

Acquario – L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 12 ottobre vi consiglia di restare sempre amico delle persone che avete voluto bene. Coloro che si sono separati potrebbero tentare un riavvicinamento. Siete delle persone che non portano rancore. Di solito vi stancate di vivere nella solita routine: il desiderio di iniziare nuovi progetti è più forte che mai, e riguarda sia l’amore e sia il lavoro.

Pesci – In questo mese di ottobre state vivendo uno stato di grazia e di buona energia. Coloro che sono rimasti delusi da una storia dovrebbero cercare nuovi stimoli. Se in questo periodo non vi muovete, saranno gli altri a muoversi per voi. Ad esempio, chi non vuole un amore potrebbe ricevere una proposta stimolante.