‘Mio suocero non mi perdona quella cosa…’: Cecilia Rodriguez vuota il sacco su Francesco Moser

Cecilia Rodriguez svela perché il suocero non la vede di buon occhio

Qualche giorno fa l’ex ciclista Francesco Moser è tornato a parlare della nuora Cecilia Rodriguez facendo un grande scalpore. In poche parole l’uomo ha detto che l’argentina non è in grado di fare nessuna faccenda domestica.

Quindi condurrebbe una vita completamente diversa da quella che si fa a Trento, città d’origine del suo fidanzato. Lì la famiglia dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 oltre a viverci, ha un’azienda vinicola. In una recente intervista al magazine Vero, Cechu ha assicurato il suocero affermando che lei è in grado di fare le faccende di casa, solo che lei ha una mentalità totalmente differente dalla sua.

La replica di Cechu a Francesco Moser

“In realtà sono bravissima con le faccende domestiche! Quando vado a Trento, dalla famiglia di Ignazio, per me è un momento di relax. Tuttavia lì la mentalità è inquadrata, diversa dalla mia”,

ha dichiarato Cecilia Rodriguez al magazine di gossip Vero. La modella, inoltre, ha confessato che le piace molto quel posto e ci vivrebbe pure, perché c’è tanto verde, le ricorda un po’ casa sua in Argentina. A suo malgrado, però, lo vede come un luogo per rilassarsi e poi tornare a Milano.

“Non mi sveglio alle sei della mattina nemmeno a Milano. Il papà di Ignazio non mi ha mai trovato a vendemmiare con loro e non me lo perdona. Lo aiuto in altre cose, per esempio vado a prendere le uova delle galline. Però non pulisco…”,

ha ribadito la sorella più piccola di Belen.

Francesco Moser e Gustavo Rodriguez

A quanto pare negli ultimi mesi c’è stato un avvicinamento tra i due consuoceri Francesco Moser e Gustavo Rodriguez. I due hanno stretto un bel rapporto e a rivelarlo è stata la stessa Cecilia:

“Mio padre mi accompagna spesso in Trentino, essendo un amante della montagna. E si mette a lavorare, aiuta come può il padre di Ignazio, lo segue nei campi. Ormai la famiglia si è un po’ allargata. Si sono conosciuti tutti e vanno d’accordo. Due bei gruppi familiari uniti”.