Uomini e Donne: Gemma e Jean Pierre si baciano
Venerdì pomeriggio nello studio 6 dell’Elios in Roma si sono registrate le nuove puntate del Trono over di Uomini e Donne. Stando alle anticipazioni diffuse sul web da Il Vicolo delle News, Gemma Galgani è stata ancora una volta la protagonista indiscussa. E se le passate settimane Jean Pierre sembrava poco interessato alla dama torinese, sembra che la rotta sia cambiata.
In che senso? In settimana il cavaliere e la dama piemontese sono riusciti a realizzare un’esterna nella Capitale e addirittura tra i due c’è stato anche un bacio. Ovviamente stiamo parlando solo di un bacio a stampo, niente di più ma già è un grande traguardo visto gli obbiettivi iniziali dell’uomo che aveva posto alcuni paletti.
La grande delusione di Gemma Galgani
Settimane fa la stessa padrona di casa Maria De Filippi aveva messo in allerta Gemma Galgani ricordandole che Jean Pierre pretendeva solo amicizia da lei. La dama torinese, però, non si è arresa e forse la sua determinazione ha avuto la meglio visto che è riuscita a baciare il cavaliere.
Ma dietro ad una bella notizia ce ne una cattiva. Infatti l’uomo ha creato una grossa delusione alla piemontese. Cosa ha fatto? La conduttrice pavese ha informato il diretto interessato che dietro le quinte era presente una nuova spasimante arrivata in studio appositamente per lui. A quel punto Jean Pierre ha detto di farla entrare facendo cambiare l’umore dell’ex fiamma di Giorgio Manetti. Ma a sollevarle l’umore ci ha pensato la sua acerrima nemica Tina Cipollari che le ha proposto di fare il gioco della mela.
Gli altri spoiler sul Trono over di U&D
Secondo le anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News sulla nuova registrazione del parterre senior di Uomini e Donne, Paolo e Simonetta continuano a frequentarsi. Valentina M., invece, ha iniziato una conoscenza con Gennaro.
Pamela Berretta ed Enzo hanno avuto una forte discussione perché durante la sfilata lui ha detto che la dama era troppo provocante. Edoardo e Chiara, infine, sono tornati al Trono over per annunciare che il loro matrimonio.