Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano molla Riccardo Guarnieri che scoppia a piangere lasciando lo studio

Ida e Riccardo

Ennesimo colpo di scena al Trono over

Nella nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne è accaduto un colpo di scena che riguarda Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, la dama e il cavaliere hanno sorpresa ancora una volta.

In che senso? In questi mesi, anche se non in modo diretto, l’uomo ha cercato in tutti i modi di riconquistare la sua ex. Manifestazioni di gelosia e facce deluse ogni volta che la bresciana frequentava altri. Ad inizio stagione il pugliese ha mostrato un nuovo interesse per la bella Ida, ma quest’ultima ha ribadito ancora una volta che tra loro potrà esserci solo amicizia.

Uomini e Donne: Ida da un due di picche a Riccardo

La settimana scorsa c’è stata la svolta, Riccardo Guarnieri per paura di perderla le ha scritto una bellissima e commovente lettera d’amore e si sono visti anche a Brescia lontani dagli obbiettivi delle telecamere. M nella registrazione del parterre senior di Uomini e Donne che si è svolta venerdì la situazione si è totalmente capovolta.

In pratica la dama ha detto che non ama più il suo ex e né la lettera e l’uscita a Brescia sono serviti a farle cambiare idea su di lui. Ma le mazzate per l’uomo non sono terminate qui. Infatti in studio Armando Incarnato ha confessato che in settimana ha sentito al telefono la bella Ida. Dopo il bacio, ora è arrivata una brutta notizia che ha spento tutte le sue speranze.

Trono over: Riccardo Guarnieri scoppia a piangere

A quel punto Riccardo Guarnieri è scappato dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. Prima di congedarsi, però, ha concesso la sua rosa rossa alla sua ex Ida Platano. Stando agli spoiler diffusi da Il Vicolo delle News, sembra proprio che il cavaliere pugliese abbia lasciato il Trono over, almeno per il momento.

L’opinionista Gianni Sperti gli ha fatto pure i complimenti per la sua nuova iniziativa. Ma anche la dama bresciana ha lasciato lo studio 6 dell’Elios in Roma, ma sicuramente tornerà nella prossima registrazione del parterre senior. Resta il fatto che un finale del genere tra i due nessuno dei telespettatori del dating show di Maria De Filippi se lo aspettava.