Carlotta Mantovan irriconoscibile col caschetto corto, nuovo look per la vedova di Fabrizio Frizzi (Foto)

Carlotta Mantovan torna suo social

Carlotta Mantovan pian piano sta tornado alla normalità anche se l’assenza del marito Fabrizio Frizzi si fa sempre più forte. La donna che ogni giorno conduce su Rai Tre Tutta Salute, è rimasta da sola con la figlioletta Stella e grazie a lei e l’amore per i cavalli sta riuscendo ad emergere.

Un lungo percorso durante il quale la giornalista ha potuto contare dell’affetto e vicinanza delle persone che le vogliono bene. Una su tutte Antonella Clerici che considerava il compianto presentatore de L’Eredità come un fratello. Da settimane la donna è rimasta lontana dai social network, ma nella mattinata di venerdì sono apparsi due nuovi post dove l’ex partecipante di Miss Italia appare irriconoscibile.

La vedova di Fabrizio Frizzi cambia look

Oltre all’amore per la figlia Stella, Carlotta Mantovan ha dato un senso alla sua vita grazie alle sue passini. Una su tutte quella per l’equitazione. La giornalista, infatti, spesso si fa vedere sui social insieme al suo cavallo. La loro è un’unione indissolubile e dimostra ancora una volta quanto gli animali hanno una bella anima.

Ma la vedova di Fabrizio Frizzi si è mostrata con una novità, tanto che ha spiazzato tutti i follower del suo account Instagram. In pratica la donna ha deciso di cambiare completamente il suo look. Via la frangetta e capelli lunghi, dando spazio ad un taglio nuovo e sbarazzino. Anche in questo caso la conduttrice di Tutta Salute ha dato dimostrazione di avere classe e stile. La donna ora presenta un caschetto corto, un taglio semplice e al tempo stesso dal carattere deciso. (Continua dopo il post) 

L’affetto dei fan di carlotta Mantovan

Un cambiamento che ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono sui social network. Ovviamente la loro reazione è stata più che positiva inondando le foto con migliaia di likes e centinaia di commenti in cui si complimentano con Carlotta Mantovan.

Quest’ultima, dopo più di un mese d’assenza dai media, è tornata a mostrarsi su IG con un selfie, in compagnia del suo inseparabile cavallo. Uno scatto tenero dove si vede tutta la bellezza della giornalista che da circa due anni deve fare a meno della presenza del marito Fabrizio Frizzi, morto nel marzo del 2018 a causa di un’emorragia cerebrale.