Justine Mattera scatenata regala un nudo integrale: décolleté e parti intime in bella vista (Foto)

Justine Mattera

Justine Mattera si confessa a Storie Italiane

Justine Mattera continua a stupire il popolo del web. In una recente intervista la nota soubrette americana ha dichiarato di stare bene con sé stessa e di essere fiera del suo corpo alla soglia dei 50 anni.

“Una donna di 50 anni che va fiera del suo corpo, della sua femminilità e della sua forza che tira fuori è controcorrente, forse potrebbe anche spaventare le persone”,

ha confessato a Storie Italiane, il salotto televisivo di Rai Uno condotto dall’ex gieffina Eleonora Daniele.

La soubrette italo-americana replica agli haters

Nella lunga chiacchierata con la padrona di casa, Justine Mattera ha detto di non dare troppo peso alle critiche che giornalmente si trova sotto i suoi post di Instagram. Infatti tanti detrattori accusano l’ex moglie di Paolo Limiti di condividere scatti molto sexy e bollenti. Secondo la soubrette americana ma che vive in Italia da diverso tempo, si tratta di foto artistiche e lei non trova nulla di volgare. A Storie Italiane ha riferito questo:

“Secondo me quando incontri per caso le persone, non hanno niente da dire. Forse non mi conoscono. Io sui social non riesco a non rispondere: provo a fargli capire che per me è un lavoro, non durerà per sempre e lo sfrutto adesso”.

Per chi non lo sapesse Justine ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come sosia della compianta star Marilyn Monroe. Subito dopo ha parlato anche del rapporto che la lega al consorte Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli, Vincent e Vivienne. i due, infatti, sono riusciti a trovare un equilibrio sentimentale dopo aver trascorso un periodo di crisi durato un anno.

Justine Mattera di nuovo nuda su IG

Intanto Justine Mattera è tornata a far parlare di sé per un nuovo scatto sexy postato sul suo account IG. La soubrette si è superata ancora una volta mostrandosi come mamma l’ha fatta coperta, si fa per dire, solo da da un velo rosso trasparente. Si tratta sicuramente di un altro shooting fotografico. La donna e in ginocchio su un divano, completamente priva di vestiti e dove sono visibili il décolleté prosperoso e altri parti intime. Come era prevedibile la foto ha ottenuto migliaia di likes e commenti positivi, ma anche critiche dei leoni da tastiera. Ecco l’immagine in questione: