Andrea Mainardi e Anna Tripoli: si sono sposati ieri, sabato, Location, ospiti, menù

Andrea Mainardi e Anna Tripoli
Andrea Mainardi e Anna Tripoli

Il momento tanto atteso del fatidico sì è arrivato, una favola che si realizza

Andrea Mainardi ed Anna Tripoli sono da ieri, finalmente sposi, anche per loro il grande giorno è arrivato. Il pubblico ha avuto modo di conoscerla durante la partecipazione di Andrea al Grande Fratello e si è innamorato della coppia palesemente innamorata e felice.

Mancava soltanto un passo, il matrimonio, che oggi li unirà per sempre. Per lo chef questa è la seconda relazione importante, ne ha avuta un’altra precedentemente, dalla quale è nata una bimba. Adesso ha sentito la voglia, l’esigenza, di dire di nuovo sì, così lo scorso anno sono iniziati i preparativi perchè tutto fosse perfetto durante la giornata di oggi.

Nessuno dei due riesce a nascondere l’emozione, su Instagram hanno reso pubblici i loro pensieri. Farfalle nello stomaco, adrenalina a mille, tutto per la conclusione di un lungo percorso di 4 anni che non poteva avere un finale diverso da questo. Un amore forte, potente, costruito giorno per giorno e coronato in grande.

Andrea Mainardi sposo, location delle nozze segreta

Andrea Mainardi e Anna Tripoli hanno organizzato il matrimonio nei minimi dettagli. Ha pensato a tutto la wedding planner Silvia Slitti, moglie del calciatore Giampaolo Pazzini ma per adesso non sappiamo altro. La location è rimasta segreta, sappiamo soltanto che il matrimonio sarà celebrato in grande stile in Toscana.

Presenti all’evento i parenti, gli amici di sempre sia dell’uno che dell’altra ed ovviamente gli ex gieffini che hanno condiviso con Andrea la bellissima esperienza. Tra tutti sappiamo con certezza che saranno presenti Giulia Salemi, Giulia e Silvia Provvedi, Martina Hamdy e Stefano Sala che lo hanno pubblicamente annunciato sui social. Non sappiamo invece se saranno presenti Francesco Monte e Benedetta Mazza.

Il menù è stato, ovviamente, pensato da Andrea Mainardi, guai se così non fosse. Tutto andrà per il meglio, almeno si spera. Sarà un matrimonio da favola dato che è così che ha avuto inizio. Quando Andrea ha chiesto ad Anna di sposarlo, lo ha fatto durante una magica serata in occasione della quale ha affittato tutto il cinema.

Una proposta di matrimonio da sogno: Andrea in ginocchio

Lei era stata tratta in inganno da un’amica che portandola al cinema l’aveva poi lasciata sola per parlare al telefono. Così un sottofondo musicale romantico ha accompagnato il video dei momenti più belli trascorsi con Andrea. Ed infine Andrea Mainardi in ginocchio davanti a lei con una proposta di matrimonio tanto emozionante.

Un uomo romantico, innamorato, semplice, l’uomo che secondo Anna Tripoli chiunque vorrebbe avere al proprio fianco.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!