Gossip

Vittoria Schisano l’attrice trans “sogno di essere madre”

Vittoria Schisano sogna la maternità, l’attrice parla del percorso di cambio di sesso e di come era imprigionata nel corpo di Giuseppe

Ospite questo pomeriggio nella trasmissione ItaliaSì, Vittoria Schisano parlerà del percorso di cambio di sesso e di come si sentisse imprigionata nel corpo di Giuseppe. L’attrice racconta di come da piccola immaginava di essere, nonostante i dubbi e le incertezze che la assalivano. Da sempre sentiva il bisogno di indossare abiti strizzati, scolli vertiginosi, di accavallare le gambe, tutti desideri combattuti.

In un’intervista a Vanity Fair ha parlato del momento in cui ha finalmente deciso di sentirsi nel corpo giusto, ovviamente quello di una donna. Vittoria ha realizzato il suo sogno in Spagna nel 2014, l’attrice ha infatti cambiato sesso. Il padre la vide femmina quando già era sul punto di morire, ma in realtà quella che aveva visto era la sorella Rosaria. La Schisano ha vissuto nella fiction Un posto al sole la stessa vicenda vissuta nella vita reale.

Anche nella fiction Un posto al Sole Vittoria cambia sesso

Come nella vita reale, anche nella fiction Un posto al Sole Vittoria Schisano cambia sesso. Nella fiction Vittoria veste i panni di Carla, il padre di Alex e Mia che ha deciso di cambiare sesso. L’attrice, proprio riguardo a questo delicato argomento, ribatte che vi è ancora molta ignoranza. Molti pensano infatti che cambiare sesso voglia dire essere come una prostituta, ma non è affatto così.

L’attrice odia parole come transgender, transessuale, ex uomo, ma preferisce definirsi una donna nata in un corpo sbagliato. Al momento Vittoria ha un fidanzato, Donato, un imprenditore con cui sta da due anni. Il suo desiderio sarebbe quello di formare una famiglia e di avere una bambina.

Vittoria sogna la maternità

Oltre al desiderio di sposare l’uomo che ama Vittoria coltiva anche il sogno della maternità. Sente infatti di essere tagliata per fare la madre e ogni giorno che passa il suo desiderio è sempre più forte. Ancor prima di cambiare sesso Vittoria ha pensato di congelare il seme. Questo oggi le consentirebbe di avere un figlio da una madre surrogata con una corrispondenza genetica.

Tuttavia, può fare tutto ciò solo all’estero. Vittoria è comunque ben decisa a diventare genitore, e confessa di aver sofferto per aver causato dolore ai suoi genitori. Per questo invita i genitori di chi desidera fare questo percorso di non vergognarsi dei figli, ma di accettare la verità.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago