Amici Celebrities: il clamoroso ritorno di Maria De Filippi dopo il flop di Michelle Hunziker

Amici Celebrities

Nuovo regolamento ad Amici Celebrities

Ennesimo colpo di scena ad Amici Celebrities, il nuovo talent show prodotto dalla Fascino giunto ormai alla semifinale. Per l’ennesima volta ci sarà un cambiamento del regolamento, dimostrando ai concorrenti rimasti in gara cosa valgono veramente.

Ormai saranno tutti a rischio, anche tutti coloro che fino ad oggi hanno dimostrato di essere i più bravi. In queste quattro puntate il pubblico ha già intuito chi potrebbe arrivare alla finalissima, e gli altri che usciranno nella quinta puntata. Ma come spesso accade le sorprese sono dietro l’angolo. Basti pensare ad esempio, l’eliminazione a sorpresa della speaker radiofonica Francesca Manzini.

Un nuovo ripescaggio? Rientrerà Francesca Manzini?

Francesca Manzini, dopo la sua eliminazione, ha reso noti alcuni retroscena riguardanti Luca Zanforlin, autore del talent show parlando del prossimo progetto professionale. Per caso la donna verrà ripescata? Ricordiamo che nel quarto appuntamento c’è stato il ripescaggio dell’ex calciatore della Juve Ciro Ferrara, quindi potrebbe accadere la stessa cosa per lei. Ma le anticipazioni non sono terminate qui, infatti in studio ci sarà un gradito ritorno con un ruolo del tutto inedito. Andiamo a vedere nello specifico di casa si tratta.

Il ritorno di Maria De Filippi ad Amici Celebrities

Nella pagina ufficiale Instagram di Amici, qualche ora fa è stato annunciato il nome del quarto giudice. Di chi si tratta?

“Svelato il giudice speciale della quinta puntata: Maria De Filippi! Inoltre le squadre si sciolgono e ora sono tutti contro tutti. Non perdetevi la prossima puntata di #AmiciCelebrities mercoledì 16 ottobre in prima serata su Canale 5″.

Ebbene sì, la conduttrice pavese Maria De Filippi rientrerà nello studio 8 dell’Elios in Roma ma in una veste differente. Sembra proprio che questa scelta si dettata dal crollo d’ascolti della passata puntata, ovvero quella in cui ha visto l’ingresso della soubrette svizzera Michelle Hunziker. Ricordiamo, infatti, che c’è stato un calo sostanzioso rispetto al sabato precedente. Con la presenza di Queen Mary, mercoledì ci sarà un incremento dello share? Per saperlo non ci rimane che attendere.