Amici Celebrities, anticipazioni: cambio di regolamento e un clamoroso quarto giudice

Dopo il brusco calo degli ascolti sono in arrivo grandi cambiamenti ad Amici Celebrities. Ecco tutti i dettagli

Amici Celebrities: squadre sciolte e un giudice speciale clamoroso

Amici Celebrities è giunto alla quinta puntata, che andrà in onda mercoledì 16 ottobre. Il talent ha subìto vari cambiamenti nel corso delle ultime settimane: cambio di conduzione (Maria De Filippi ha lasciato il posto a Michelle Hunziker), cambio di giorno (dal sabato al mercoledì), cambi di regolamento. Questo non è stata una cosa positiva per il programma che ha avuto un crollo vertiginoso degli ascolti nell’ultima puntata.

Il promo della nuova puntata di Amici Celebrities ha annunciato che per la semifinale non ci saranno più le squadre ma ognuno gareggerà per sé. In gara sono rimasti: Emanuele Filiberto, Laura Torrisi, Ciro Ferrara, Filippo Bisciglia, Massimiliano Varrese e Pamela Camassa. Chi arriverà in finale? Ma non solo, per la quinta puntata ci sarà un giudice speciale davvero speciale.

Il ritorno di Maria De Filippi

Ebbene sì, il giudice speciale della quinta puntata di Amici Celebrities sarà proprio Maria De Filippi. La conduttrice torna nel programma con un ruolo totalmente diverso, come sarà come quarto giudice? Si sbilancerà sui concorrenti o manterrà una certa imparzialità? Non rimane che attendere mercoledì 16 ottobre per scoprirlo.

I vip rimasti in gara

La quarta puntata ha visto l’eliminazione di Francesca Manzini, dopo quelle, nelle scorse puntate, di Raniero Monaco Di Lapio, Ciro Ferrara, Joe Bastianich, Chiara Giordano, Martin Castrogiovanni, Cristina Donadio.

Tuttavia, Michelle Hunziker ha portato con sé un ripescaggio e Ciro Ferrara è tornato in gioco con la sua passione per il canto. Accanto a lui, per la categoria canto, ci sono Laura Torrisi e Filippo Bisciglia. Massimiliano Varrese e Pamela Camassa, invece, sono concorrenti in entrambe le categorie, ballo e canto. Emanuele Filiberto ha iniziato la sua avventura diviso tra il canto e il ballo, ma nelle ultime puntate si è concentrato solamente sulle esibizioni canore.

I concorrenti saranno giudicati, come sempre, dalla giuria composta da Giuliano Peparini, Platinette e Ornella Vanoni. Tuttavia, poche ore fa su WittyTv è stato anche aperto il televoto per scegliere chi mandare in finale. Il televoto ha validità fino al 14 ottobre.