Temptation Island Vip: le prime anticipazioni ufficiali dell’ultima puntata

Temptation Island Vip
Temptation Island Vip

Per l’ultima puntata di Temptation Island Vip Alessia Marcuzzi ha promesso colpi di scena. Ecco le prime anticipazioni ufficiali

Temptation Island Vip: le anticipazioni ufficiali dell’ultima puntata

Alessia Marcuzzi ha condotto alcune coppie vip in un viaggio dei sentimenti che sta per volgere al termine. Infatti, lunedì 14 ottobre andrà in onda su Canale 5 in prima serata la sesta e ultima puntata della seconda edizione di Temptation Island Vip. Le tre coppie rimaste in gioco sono quelle formate da Serena e Pago, Delia e Alex, Silvia e Gabriele.

Nella quarta puntata abbiamo lasciato a metà il confronto finale tra Serena e Pago e Alessia Marcuzzi ha annunciato che nell’ultima puntata vedremo che cosa è successo tra loro e alle altre due coppie promettendo dei colpi di scena. Non tutto è come sembra.

Uomini e Donne Magazine ha rilasciato qualche dettaglio in più. Nella rivista si legge che tra Serena e Pago, nonostante tutto faccia pensare ad una conclusione della loro storia, ci sarà un punto di svolta importante. Uno tra Silvia e Gabriele farà il weekend da sogno ma tornerà da solo. Il motivo è davvero spiazzante e provocherà una reazione molto forte. Inoltre, anche per Delia ci sarà un video nel pinnettu che non si sarebbe mai aspettata di vedere.

Si preannuncia una puntata davvero ricca di emozioni. Siete curiosi di scoprire che cosa succederà alle ultime tre coppie rimaste nel programma? Secondo voi come andrà a finire?

Il percorso di tutte le coppie

Vi ricordate che cosa è successo alle altre coppie? Ciro Petrone e Federica Caputo, ad esempio, sono stati squalificati da Temptation Island Vip nella prima puntata, dopo appena due giorni. L’attore ha deciso di trasgredire alle regole e scappare dal villaggio. Anche Er Faina e Sharon se ne sono andati molto presto perché la star del web non riusciva più a sopportare quel contesto.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti hanno avuto un falò di confronto molto acceso in cui hanno, inevitabilmente, deciso di lasciarsi. La stessa cosa non è accaduta, però, tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi, Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito. Le due coppie hanno lasciato il programma insieme e ora sono più felici che mai.