Dal Grande Fratello sul trono di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta

uomini e donne

Sul trono di Uomini e Donne

Nelle ultime ore sul web molti si stanno chiedendo chi prenderà il posto di Sara Tozzi sul trono di Uomini e Donne. Si sta parlando di un presunto ritorno di Klaudia Poznanska, ex corteggiatrice di Andrea Zelletta. Tale notizia non è stata gradita da tutti i telespettatori, dato che vorrebbero vedere gente nuova.

Qualche giorno fa è stata vista negli uffici della redazione con Maria De Filippi la vincitrice del Grande Fratello 2019. Si tratta di Martina Nasoni che da poco ha troncato la sua relazione con Daniele Dal Moro, anche lui ex concorrente. Con ogni probabilità siederà lei sul trono. Come reagiranno i fan? Anche se non ha mai messo piede nello studio, è pur sempre un personaggio del piccolo schermo.

La fine della storia con Daniele

Martina sul trono di Uomini e Donne potrebbe finalmente trovare l’amore. Grazie alla casa del Gf ha avuto modo di conoscere Daniele. All’inizio la loro conoscenza era ostacolata da Valentina Dallari, la quale dichiarava di essere solo un’amica per lui. Tuttavia le sue  manifestazioni d’affetto hanno sempre infastidito Martina.

Daniele, per mettere fine alle continue liti, aveva deciso di salvaguardare il suo rapporto con ‘la ragazza dal cuore di latta’. Al termine del reality si sono dati una possibilità, però le cose non sono andate bene. Se da un lato lei si è lamentata dalla sua assenza, l’altro non ha tollerato le offese ricevute. Come se non bastasse Martina non ha speso belle parole nemmeno per la famiglia di lui. Ragion per cui la situazione è degenerata al punto tale da non tornare indietro. Il fatto che sia stata vista a Cinecittà ha dato buone speranze ai suoi fan.

La richiesta di Giulia

Prima che avesse inizio il programma, anche un altro concorrente del Gf aveva espresso il desiderio di sedersi sul trono. Si tratta di Giulia Salemi, l’ex fidanzata di Francesco Monte. Quest’ultimo l’ha lasciata per poi uscire allo scoperto dopo poche settimane con Isabella De Candia.

Giulia non ha mai riferito il vero motivo della loro rottura, però i suoi amici hanno parlato di tradimento. Nonostante la delusione ricevuta, crede ancora nell’amore. Sia lei che Martina non sono state fortunate, dunque le vedremo sul trono di Uomini e Donne?