Avete mai visto dove vivono Wanda Nara e Mauro Icardi? Una casa meravigliosa

Wanda Nara e Mauro Icardi sono una delle coppie più belle ed invidiate dello showbiz. La loro è una vita da favola: belli, giovani, innamorati e con una splendida famiglia composta da 5 figli. Di loro sappiamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vivono?

La casa di Wanda Nara e Mauro Icardi

La coppia vive a Milano in una bellissima casa che ha come sfondo il Duomo. La casa è curata nei minimi particolari ed è totalmente black e white. Il tutto accompagnato da un desegn elegante e moderno. (Continua dopo il video)

Una dimora bellissima per la splendida famiglia Icardi, contrassegnata sicuramente dal buon gusto. (Continua dopo il video)

View this post on Instagram

🎄 Christmas mood 🎄

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

La vita privata di Wanda Nara e Mauro Icardi

La vita privata di Wanda Nara è sempre stata sotto ai riflettori. La bellissima argentina è stata sposata dal 2008 al 2013 insieme al calciatore Maxi Lopez, dal cui legame sono nati ben tre figli: Valentino, Benedicto e Constantino. La loro storia è però terminata a causa di presunti tradimenti ed infedeltà. Successivamente ha intrapreso una storia d’amore con l’ex compagno di squadra del marito, il calciatore Mauro Icardi, un legame che ai tempi ha sollevato non poche polemiche e pettegolezzi.

Classe 1986, Wanda, dal fisico esplosivo nasce come modella e showgirl. Oggi lavora come procuratrice sportiva e gestisce gli affari finanziari del marito, anche lui argentino. Nel 2014 la coppia, che ha 7 anni di differenza, lei è più grande del giocatore, ha deciso di convolare a nozze, dopo un lungo periodo di fidanzamento e l’anno successivo è nata la loro prima figlia, la piccola Francesca Icardi, nata il 19 gennaio 2015, seguita da Isabella, nata il 27 ottobre 2016.

Wanda Nara verso il Grande Fratello Vip insieme a Pupo?

Intanto a Cologno Monzese continuano a circolare voci su una presunta crisi tra Wanda Nara e il conduttore di Tiki Taka, il programma sportivo in onda su Italia 1. Pare che tra i due tiri un’aria decisamente poco serena. Stando a delle indiscrezioni, Wanda avrebbe preteso più spazio all’interno dello show. Una richiesta che però non sarebbe stata accettata.

I rumor, in queste ultime ore parlano insistentemente di una proposta che le sarebbe stata fatta. La bella argentina, secondo quanto riportato da Dagospia, potrebbe essere la nuova opinionista del Grande Fratello Vip, il reality condotto quest’anno dal giornalista Alfonso Signorini, in onda a partire dal prossimo 7 gennaio. Stando alle voci di corridoio, sarebbe stato lo stesso conduttore a richiederne la presenza in studio. Al momento dai vertici Mediaset nulla è stato confermato o smentito e si attendono ulteriori dettagli in merito. TvBlog ha confermato anche la presenza di un altro opinionista d’eccezione, il cantante Pupo, che ritorna in tv in una veste decisamente insolita per lui.