Beautiful, anticipazioni americane: Ridge è il padre di Douglas?

Anticipazioni americane Beautiful: Ridge è il padre di Douglas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano dei veri e propri colpi di scena. Le trame in particolar modo si concentrano su Ridge Forrester che a quanto pare avrebbe nascosto a tutti di essere il padre di Douglas. Gli spoiler statunitensi, infatti, svelano che Hope e Liam dopo aver capito che Thomas non è più stabile mentalmente chiederanno l’affido esclusivo del piccolo.

Ridge è il padre di Douglas

Direttamente dall’America arrivano delle grandi novità. Le anticipazioni americane della sopa opera statunitense rivelano che Douglas sarà sottoposto ad un test del Dna. nel dettaglio Hope e Liam cercheranno ad ogni modo di togliere la custodia del piccolo al padre Thomas escogitando uno stratagemma. Stando a quanto rivelato dagli spoiler Ridge potrebbe finire nei guai.

In passato lui e Caroline hanno avuto una relazione ma la giovane Spencer rimase incinta dopo una notte di passione trascorsa con il giovane Forrester. Il marito di Brooke capì subito di non essere lui padre del bambino in quanto incapace di procreare. Continua dopo la foto.

Beautiful, anticipazioni americane: Ridge è il padre di Douglas?
Beautiful, anticipazioni americane: Ridge è il padre di Douglas?

Il piano di Liam e Hope

Negli appuntamenti americani di Beautiful, Liam e Hope vorranno a tutti i costi distruggere Thomas. La coppia infatti sarà certa che il Forrester non può essere un bravo padre per suo figlio visto i precedenti.

Mentre i neo genitori di Berth cercheranno di allontanare il giovane da Douglas il figlio di Ridge sarà pronto a cercare problemi al padre e a Brooke. Proprio quest’ultima verrà a conoscenza del tradimento di Ridge assieme a Shauna Fulton e perderà completamente la testa.

Il vero colpo di scena però arriverà nel momento in cui Hope e Liam chiederanno l’affidamento esclusivo di Douglas penseranno a sottoporlo ad un test del Dna. Questo di conseguenza potrebbe cambiare le carte in tavole e il futuro del piccolo. Come reagirà il piccolo?