Belen Rodriguez si supera, infila le mani nel suo décolleté mandando in delirio i fan (Video)

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez torna ad infiammare il web

In attesa di vederla nella nuova stagione di Tu si que vales, Belen Rodriguez per il momento è super impegnata con uno shooting fotografico. A testimoniarlo sono le numeroso Stories che la moglie di Stefano De Martino ha condiviso sul suo account Instagram, seguito da circa nove milioni di follower. Ma nella serata di venerdì la soubrette argentina si è superata postando una clip dal sapore bollente. Andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’intervento della modella argentina a Mattino 5

Qualche giorno fa ha spento 35 candeline, tuttavia Belen Rodriguez continua ad essere di una bellezza mozzafiato. Dopo la conduzione estiva de La notte della Taranta e del Festival di Castrocaro insieme al marito Stefano De Martino, la bella argentina ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo. Solo qualche giorno fa ha fatto una piccola incursione, ma telefonica, a Mattino 5 di Federica Panicucci.

In quell’occasione la donna ha parlato del suo rapporto con i paparazzi che da anni la perseguitano sotto il suo appartamento milanese. Poi incalzata dalla padrona di casa ha spoilerato qualcosa sulle sue possibile seconde nozze col danzatore napoletano. In pratica non ci saranno fin quando quest’ultimo non le farà la proposta ufficiale.

Belen Rodriguez e il video bollente su Instagram

Senza ombra di dubbio Belen Rodriguez è una donna social. Ritornando allo shooting fotografico che sta realizzando in questi giorni, qualche ora fa la modella argentina ha voluto deliziare i follower con una clip molto sexy.

In pratica la moglie di Stefano De Martino è fasciata in un vestito nero con una scollatura vertiginosa che mette in risalto le sue forme toniche e prive d’imprecisioni. La 35enne, però, ha esagerato perché ad un tratto ha iniziato ad indugiare con la mano nella scollatura, il pollice in particolare passa tra il suo décolleté con la didascalia al filmato che recita:

“CALL ME”.

Non si tratta di un filmato volgare, infatti gran parte dei follower hanno reagito in modo positivo. Nello stesso tempo, però, ci sono state delle critiche da parte dei soliti leoni da tastiera. Ecco il video incriminato:

View this post on Instagram

CALL ME

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on