Uomini e Donne: Luigi e Irene si sono davvero allontanati? Qualcosa non torna, ecco le ultime indiscrezioni

luigi e irene

Continua il gossip sulla coppia di Uomini e Donne formata da Luigi e Irene. Si sono lasciati oppure no? Ecco le ultime indiscrezioni

Uomini e Donne: che cosa sta succedendo tra Luigi e Irene?

Luigi Mastroianni ha affrontato il percorso da corteggiatore a Uomini e Donne per Sara Affi Fella. Dopo una “storia” di due settimane tra di loro è finito tutto, anche perché Sara aveva preso in giro tutti mantenendo la sua relazione con Nicola Panico. Per questo Maria De Filippi e la redazione hanno deciso di dare l’opportunità a Luigi di sedersi sul trono e cercare di trovare l’amore vero. Dopo un percorso molto travagliato, il tronista ha scelto Irene Capuano lo scorso febbraio.

La loro storia è andata avanti a gonfie vele fino ad ora. Dopo viaggi insieme, progetti di lavoro in comune e l’inizio di una convivenza, sembra che ci sia qualcosa che non va nella coppia. Dai social non ci sono più foto o frasi romantiche da un po’ di tempo.

Luigi e Irene si sono lasciati?

Dopo le voci insistenti di una rottura tra di loro, Irene Capuano ha scritto qualche parola nelle sue Instagram Stories chiedendo rispetto e dicendo che come in tutte le storie ci sono momenti sì e momenti no. Tuttavia, il viaggio in solitaria in Brasile di lui hanno fatto pensare ad un allontanamento definitivo.

Invece, Il Vicolo delle News ha segnalato che Luigi e Irene erano a cena con amici qualche sera fa ma nessuno dei due l’ha postato sui social. In molti credono che la coppia abbia deciso di vivere la loro storia in una sfera più privata, esasperati dalle critiche, altri, invece, pensano che sia una mossa studiata per attirare l’attenzione e creare del gossip. Che cosa starà succedendo tra di loro? Che cosa ne pensate?

Le ultime coppie uscite da Uomini e Donne

Insieme a Luigi e Irene anche altre coppie si sono formate l’anno scorso a Uomini e Donne. Teresa Langella e Andrea Dal Corso, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni stanno vivendo felicemente la loro storia d’amore.

Non è andata bene, invece, tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, Angela Nasti e Alessio Campoli. Le coppie ha deciso di non continuare la loro relazione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!