‘Le veline devono leccare i c**i per…’: Striscia la Notizia, infastidita, la reazione contro Fedez (Foto)

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia, Greggio e Jacchetti

Tapiro d’oro al rapper

Nella puntata di Striscia la Notizia andata in onda ieri sera, venerdì 11 ottobre 2019, è andato in onda su servizio in cui si è vista la consegna del tapiro d’oro a Fedez. Valerio Staffelli, infatti, ha raggiunto il marito della fashion blogger Chiara Ferragni per via di alcune dichiarazioni infelici fatte nei confronti delle veline. (Continua dopo la foto) 

Le parole di Fedez che hanno infastidito Striscia la Notizia

Niente da fare, al padron di Striscia la Notizia, Antonio Ricci, non è sfuggita la clip che tempo fa Fedez aveva condiviso sul suo account Instagram. In quell’occasione il noto rapper ed influencer avrebbe fatto delle affermazioni molto discutibili sulle veline, ma anche per ex gieffini.

“Avevano il sogno di diventare veline e concorrenti del ‘Grande Fratello’ e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare c**i a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi”,

diceva il padre di Leone Lucia. Per questa ragione, infastidito dalla sue parole, l’autore del tg satirico ha pensato bene di mandargli lo storico inviato Valerio Staffelli.

Le scuse di Fedez a tutte le veline

Valerio Staffelli ha incontrato Fedez a Milano. A quel punto l’inviato del tg satirico gli ha letto davanti tutto l’elenco delle veline per poi domandargli chi di queste avrebbero fatto delle cose poco edificanti. Cosa che aveva sostenuto lo stesso rapper tra le Stories del suo IG.

“Mi può dire quali tra queste è uscita con qualche vecchio bavoso o ha leccato c**i a destra e a manca?”,

ha ribadito Staffelli. A quel punto il marito di Chiara Ferragni, in forte imbarazzo ha fatto un passo indietro, forse capendo di aver detto una grande fesseria. Messo con le spalle al muro, l’influencer ha chiesto scusa a tutte le ragazze che in questi 32 anni hanno lavorato a Striscia la Notizia, affermando che non aveva nessuna intenzione di offendere.

“Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in tv. Ho detto ‘Veline’. Sì, ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle”,

ha concluso Fedez accogliendo il tapiro d’oro.