Brutto colpo per l’Eredità, Flavio Insinna costretto a salutarlo: nuova eliminazione del campione Guido Gagliardi (Foto)

Flavio Insinna

Gabriele Gagliardi perde il titolo di campione de L’Eredità

Ennesimo tira e molla a L’Eredità, il popolare game show del preserale di Rai Uno. Dopo che dallo scorso settembre è stato modificato il regolamento, le caratteristiche del quiz televisivo sono cambiate totalmente, a volte anche disorientando i numerosi telespettatori per le continue eliminazioni e ritorni dei campioni.

Un esempio lampante lo abbiamo visto dal ricercatore scientifico Guido Gagliardi, il super campione che negli ultimi mesi è riuscito a battere tutti i record di vincita, riuscendo a ritornare ogni volta che è stato eliminato nel programma condotto da Flavio Insinna. Qualche giorno fa, infatti, il signor Guido ha dovuto cedere il passo. A prendere il suo posto è stato il 19enne Gabriele di Casale Monferrato.

Chi è il nuovo campione Gabriele?

Visto che può beneficiare del nuovo regolamento, Guido Gagliardi sta già scalpitando per cercare, per l’ennesima volta, di ritornare a L’Eredità e riprendersi il titolo di campione. Ma le nuove regole del game show di Flavio Insinna non piacciono per niente al pubblico.

Nel frattempo il nuovo campione è Gabriele è di Casale Monferrato si sta godendo la sua permanenza ne quiz di Italia 1. Si tratta di un giovane studente di Scienze Politiche a Bologna. A solamente 19 anni, Gabriele ha un grande sogno, ovvero quello di diventare il sindaco del proprio paese.

Per adesso ha quasi sfiorato la vittoria alla Ghigliottina, che nella serata di venerdì aveva un ricco montepremi pari a 190 mila euro. Purtroppo, però, non ci è riuscito, ci riproverà stasera? (Continua dopo la foto)

Gabriele, il nuovo campione de L’Eredità

Ascolti tv de L’Eredità di venerdì 11 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.731.000 spettatori (20%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.203.000 spettatori (23.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.251.000 spettatori (17.6%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.800.000 spettatori (21.8%). Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto da Flavio Insinna ha superato nettamente quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!