‘E’ tutto truccato, Gerry Scotti vi prende per il c**o’: Caduta Libera, arriva la vergognosa accusa (Foto)

Caduta Libera

Gerry Scotti e gli autori Caduta Libera di nuovo nel mirino dei detrattori

E se Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti sta recuperando in termini di share su L’Eredità, sul web continuano le polemiche sul web. Da qualche settimana, infatti, da quando Gabriele è il nuovo campione, sono tornate più frequenti le lamentele relative a delle possibili irregolarità nel quiz targato Mediaset.

Infatti sia quando era presente il 21enne Nicolò Scalfi, che quando c’era il 27enne bagnino Christian Fregoni, in particolare su Instagram, erano arrivate numerose lamentele da parte dei leoni da tastiera. Nella giornata di ieri, ad esempio, un hater si è scagliato contro il conduttore pavese, l’autore Alvise Borghi e gli altri addetti accusandoli di prendere in giro a tutto il pubblico.

Per il detrattore è tutto truccato e studiato a tavolino. Poi ha detto anche che Nicolò lo facevano vincere perché è il ragazzo intelligente, Christian per la sua bellezza e Gabriele per le sue freddure. Arriveranno le repliche da parte dei diretti interessati? (Continua dopo la foto)

Pesanti critiche di un hater a Gerry Scotto e Caduta Libera

I dieci passi del campione Gabriele di venerdì 11 ottobre 2019

Ieri sera, venerdì 11 ottobre 2019 su Canale 5 si è rinnovato l’appuntamento del campione Gabriele nel gioco finale di Caduta Libera. Infatti il ragazzo in cerca di occupazione ha dovuto affrontare i dieci passi.

Il ragazzo di Pesaro che è diventato simpatico agli occhi del pubblico per la sua passione per le freddure, ha dovuto fare i conti con un’altra avvincente scalata finale. E’ riuscito a vincere? Ricordiamo che ieri sera il montepremi era pari a 110 mila euro, ma purtroppo non è riuscito a portarli a casa. Ci riproverà stasera?

Ascolti tv di Caduta Libera di venerdì 11 ottobre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 2.731.000 spettatori (20%) mentre L’Eredità ha raccolto 4.203.000 spettatori (23.2%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida ha raccolto 2.251.000 spettatori (17.6%) mentre Caduta Libera ha interessato 3.800.000 spettatori (21.8%). Per l’ennesima volta il quiz televisivo condotto da Flavio Insinna ha superato nettamente quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti.