‘La rivedrai…’: la lettera di Ylenia Carrisi e la foto inedita della figlia di Al Bano e Romina Power

Ylenia Carrisi, la svolta: la figlia di Al Bano e Romina avvistata a Las Vegas
Ylenia Carrisi, la svolta: la figlia di Al Bano e Romina avvistata a Las Vegas

Il ricordo di Al Bano sulla figlia Ylenia

Da quando Al Bano Carrisi ha ricordato la primogenita Ylenia nello speciale andato in onda su Canale 5, sul web e nelle pagine dedicate alla storica coppia sono iniziate a circolare delle nuove foto sulla ragazza. Ricordiamo che la figli del Maestro salentino e di Romina Power è sparita nel nulla 26 anni fa mentre si trovava a New Orleans.

In questo quarto di secolo sono innumerevoli le segnalazioni arrivare alla famiglia, tutte poi rivelatosi infondate. Tuttavia la cantante statunitense non si è mai scoraggiata, infatti continua a sperare di ritrovare in vita la ragazza che oggi avrebbe 49 anni. Di parere differente è l’artista pugliese che ormai è convinto della morte della primogenita.

La nuova foto di Ylenia Carrisi

Qualche ora fa sul web è spuntata una nuova foto di Ylenia. Nello scatto condiviso dalla fanpage dedicata alla storica coppia, si vede una la loro primogenita in una veste inedita. Una versione felice della ragazza che spesso appariva imbronciata e malinconica. Stando alle parole dei suoi genitori, la Carrisi aveva un grande talento negli studi, in pratica una figlia modello.

Quindi la sua scomparsa è stato un duro colpo per entrambi, ma anche per i suoi fratelli. La ragazza, però, ha avuto un destino beffardo. Oltre al padre e alla madre, anche i fan dei due artisti sperano ancora di poterla rivederla in vita. Un’utente in particolare, infatti, ha rivolto un augurio speciale, quello di rincontrare presto la primogenita:

“TUTTI I TUOI FIGLI SONO NATI DALL’AMORE MA QUESTA ERA SPECIALE. SONO CERTA CHE UN GIORNO LA RIVEDRAI, NON SO COME MA LA RIVEDRAI”.

(Continua dopo il post)

Al Bano e la possibile fine della primogenita Ylenia

Per il padre Al Bano la primogenita avrebbe preso una brutta strada e per questa ragione sarebbe morta. Il Maestro ha confessato di non averlo mai detto alla Power, ovvero di essere venuto a conoscenza che Ylenia facesse uso di droghe e la vicinanza a persone delinquenti l’ha portata ad una brutta fine.