Avete mai visto la figlia di Alberto Castagna? Ecco Carolina che ha lo stesso sguardo del compianto padre (Foto)

Alberto Castagna

Alberto Castagna e il suo Stranamore

Senza ombra di dubbio Alberto Castagna, oltre ad essere un bravo giornalista, è stato uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano. Il programma di maggior successo e che lo ha portato agli albori è senza ombra di dubbio Stranamore. In pratica si occupava di far riunire fidanzati e coppie di sposati che si erano precedentemente lasciati. In poche parole ha preceduto C’è Posta per Te di Maria De Filippi. Non tutti sanno che il compianto Castagna ha una figlia, la bellissima Carolina.

Chi è Carolina Castagna?

Ora Carolina è un’affascinante 27enne, lontana dal piccolo schermo. La ragazza non ha seguito le orme del padre Alberto, ma quelle della madre, la dermatologa Pucci Romano. La Castagna junior, infatti, ha studiato medicina in Albania e solo qualche mese fa si è laureata per poi intraprendere la specializzazione. Ricordiamo che Carolina era solo un’adolescente, aveva solo 13 anni, quando il padre è morto.

In un’intervista il conduttore di Stranamore rivelò che era stata proprio la sua unica figlia a farlo uscire dalla terapia intensiva. A quanto pare l’artista non voleva più vivere ma la sua consorte ebbe l’idea di portare in ospedale la loro piccolina. L’uomo appena la vide capii che era per quel regalo meraviglioso che doveva farsi forza e lottare per non morire. Successivamente la stessa Carolina, ospite al Maurizio Costanzo Show dichiarava questo:

“Io credo che lui sia sopravvissuto solo per stare più tempo vicino a me. Penso spesso a lui, penso a come sarebbe stato avere una figura così, da un parte molto bella, ma dall’altra anche un po’ pesante. Mi manca, mi manca tanto, lo sogno, vorrei sognarlo di più. Sogno che a volte faccio delle foto in cui lui non viene bene, cosa che è anche un po’ strana, psicanalitica”.

(Continua dopo la foto)
Carolina Castagna

Carolina Castagna e il rapporto con Francesca Rettondini

Osservando l’account Instagram di Carolina Castagna, figlia del compianto Alberto, è possibile vedere delle meravigliose foto realizzate durante i suoi viaggi. Ma sul profilo si vedono immagini in compagnia di amici, del suo compagno Francesco e del cane Sasà.

In questi anni, la 27enne ha mantenuto un rapporto speciale con Francesca Rettondini, la fidanzata di Alberto fino alla sua scomparsa. Infatti la bella Carolina considera la nota attrice come una familiare a cui è molto legata. Infatti la donna era presente anche alla laurea della giovane.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)