Avete mai visto la moglie di Antonino Cannavacciuolo? Ecco Cinzia Primatesta, un’imprenditrice di fama (Foto)

Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo chef di fama internazionale

Da anni Antonino Cannavacciuolo entra nelle case degli italiani con dei programmi dedicati alla cucina. Da MasterChef Italia a Cucine da Incubo, trasmissioni di grande successo che lo hanno fatto apprezzare da una fetta sostanziosa di pubblico. Sapevate che lo chef è sposato con Cinzia Primatesta dal 1999, e da quell’unione sono nati due figli. Ma dove si sono conosciuti? A quanto pare davanti ai fornelli.

Chi è la moglie Cinzia Primatesta?

La bellissima Cinzia Primatesta è originaria di Omegna, un comune sul lago d’Orta. La 42enne proviene da una famiglia di imprenditori nel settore degli alberghi. Prima di incontrarsi con l’attuale marito Antonino Cannavacciuolo, la donna è stata una manager dalla grande fama.

Inoltre attualmente gestisce una catena di hotel di lusso e collabora con il noto chef partenopeo nella gestione dei loro ristoranti. Carolina e il giudice di MasterChef Italia si sono conosciuto nel 1995, anni in cui l’uomo stava svolgendo uno stage nel ristorante della famiglia della donna che poi le ha conquistato il cuore.

Due anni dopo si sono fidanzati ufficialmente. Grazie ad un sostanzioso economico da parte dei familiari di lei, i due hanno comprato Villa Crespi. Nel 1999 sono convolati a nozze ottenendo la prima e subito dopo la seconda Stella Michelin. Nel corso di un’intervista, la Primatesta ha menzionato quel periodo, fatto di tanto stress e lavora. Tuttavia dopo sono arrivate una serie di soddisfazioni. L’imprenditrice ha confidato:

“Oggi solo qui siamo in 54 e nell’intero gruppo gestiamo 130 persone. Ma quando abbiamo aperto eravamo in 15 a fare tutto. Finivamo sempre oltre l’una di notte. Senza mai giorno di chiusura. Sono stati anni durissimi. Anche se sono contenta di essermi sacrificata tanto. Tony ha sofferto lo stress. E così è ingrassato. Quando l’ho conosciuto pesava 82 chili per un metro e novanta di altezza. Era magro”,

(Continua dopo la foto)
Cinzia Primatesta e Antonino Cannavacciuolo

La famiglia di Antonino Cannavacciuolo

Dall’unione tra Antonino Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta sono nati due figli: la primogenita Elisa e successivamente Andrea. Anche se il consorte ha due stelle Michelin e uno bravo chef, la donna non gli permette di cucinare in casa. Per quale motivo? A quanto pare lei è vegana.

“Mangia solo tofu e insalata”,

ha rivelato il conduttore di Cucine da Incubo durante un’intervista. Anche il secondogenito, Andrea, segue il regime alimentare della mamma, mentre la primogenita è molto più simile al suo padre perché mangia di tutto.

Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)