Paolo Fox oroscopo oggi 13 ottobre, previsioni del giorno segno per segno

Oroscopo giornaliero di Paolo Fox
Paolo Fox sorride

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 13 ottobre porta una ventata di novità per i 12 segni zodiacali. Secondo il celebre astrologo italiano sarà una giornata tutto sommato buona. Qualcuno dovrà affrontare delle difficoltà amorose e lavorative, altri dovranno fare due conti. Approfondiamo e scopriamo le previsioni della domenica su amore e lavoro.

L’oroscopo del 13 ottobre di Paolo Fox da Ariete a Gemelli

Ariete – Siete sempre alla ricerca di emozioni, per questo vi confrontate in modo diretto con gli altri. Ci sono emozioni che riguardano il futuro e che devono essere ben giocate. Per chi lavora la domenica o per le questioni professionali, ottobre promette qualcosa in più.

Toro – Le piccole perplessità legate alle due ultime settimane, sembrano passate. Dovete ricominciare a credere nell’amore, l’unico rischio è quello di amare due persone. Sentite la necessità di fare ordine e di capire i vostri sentimenti. C’è chi è davvero innamorato di voi e chi invece fa il doppio gioco.

Gemelli – Domenica in cui dovete recuperare il tempo perso in amore. Mentre alcuni a settembre si sono allontananti, ad ottobre potrebbero riconfermare anche un rapporto. Buon periodo per chi vuole rimettere in gioco l’attività lavorativa. Sono favoriti gli imprenditori e coloro che lavorano a contatto con persone di rilievo.

Oroscopo Paolo Fox da Cancro a Vergine

Cancro – Visto che siete moto sensibili, è normale che vivete momenti di forte passione alternati a momenti di stanchezza. Questa è una giornata che invita ad essere cauti nelle relazioni e nei rapporti familiari. In amore anche una piccola discussione può creare problemi. Mettete in conto ritardi e complicazioni.

Leone – Amate le sfide, più un amore è lontano e difficile da seguire e più è appassionante per voi. In questo mese i sentimenti sono messi un po’ a rischio e se una persona non vi lascia spazio, potrebbero nascere delle incomprensioni. Questa domenica in parte vi aiuta, ma ci vuole buona volontà da entrambe le parti.

Vergine – Inizia un percorso che vi porterà lontano. I primi dell’anno saranno molto importanti. Periodo favorevole anche sotto il profilo economico. Se c’è un nuovo amore, va seguito con attenzione. Nel lavoro sta iniziando un periodo più importante e redditizio.

L’oroscopo di domenica 13 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Questa è una domenica che invita a fare lo stretto indispensabile. La confusione regna sovrana e se diventa motivo di disagio in amore, c’è il rischio di provocare qualche tensione di troppo. Sul lavoro avete successo ma tutto è riposto sulle vostre capacità organizzative.Rischiate di fare anche il lavoro degli altri e se le cose vanno bene non è merito vostro, se vanno male è colpa vostra.

Scorpione – Siete preoccupati per qualche familiare che è stato male, ma sembra che tutto si risolva alla meglio o che i problemi più grandi siano superati. Con venere e sole che a breve tornerà nel segno, torna la voglia di libertà. Recupero in corso. Anche una chiusura lavorativa o personale avuta in passato potrà essere superata.

Sagittario – Domenica importante per tutti coloro che vogliono vivere una storia, recuperare un contatto o semplicemente divertirsi. Questo è un momento utile anche per riallacciare un sentimento. Le amicizie che nascono ora promettono un novembre infuocato.

Astrologia giornaliera di Paolo Fox da Capricorno a Pesci

Capricorno – Periodo di grande recupero per i sentimenti. Potrebbero nascere delle tensioni per coloro che sono vicini a persone ostinate. Questa domenica dovreste passarla in maniera serena, fatevi scivolare tutto di dosso anche se ci sono polemiche in famiglia.

Acquario – Le scelte fatte in amore potrebbe essere sbagliate. Dovete fare attenzione se siete insoddisfatti o cercare qualcos’altro, potreste non essere convinti di ciò che state facendo. Arriva saturno è organizzerà ogni cosa, ecco perché molti vogliono liberarsi di qualche vecchio problema.

Pesci – Quando le stelle sono positive, tutto è più semplice. Infatti rispetto a settembre qualcosa si muove e gli incontri sono più stimolanti. È un momento efficace anche per fare proposte e sbloccare un lavoro. Saranno risolte certe questioni legali.