Avete mai visto dove abitano Daniele Bossari e Filippa Lagerback? Stupenda villa sul lago [FOTO]

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback vivono in una fantastica villa con vista sul lago, ecco la coppia con la figlia Stella e Whisky, il loro cocker spaniel

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono sposati da qualche anno, ma vi siete mai domandati dove vivono? La coppia abita in una splendida villa a Varese, dalla quale si gode una meravigliosa vista sul lago. La dimora, immersa nel verde, è semplicemente fantastica, e degna di essere la casa dei vip. Dall’esterno si intuisce già che si tratta di una dimora da favola e infatti è proprio così.

Gli interni della villa sono stati arredati dalla coppia che ha scelto tutto secondo le sue preferenze. Entrambi hanno prestato attenzione ad ogni dettaglio e cercato di assecondare i loro gusti. Così hanno fatto in modo che negli ambienti si riflettessero le loro passioni e hanno unito mobili di design e vintage, ispirandosi agli anni Settanta. (Continua dopo la foto)

Filippa

Una dimora da sogno immersa nel verde

Questa villa è davvero un sogno ed entrando nel soggiorno si avverte subito che l’ambiente è particolarmente suggestivo. In questa stanza sono collocati dei tavolini bassi in legno e un divano color senape molto bello e regale. Stupenda è anche la carta da parati, decorata con foglie di palma, che rende lo spazio incantevole e sfarzoso.

Nella magnifica sala da pranzo troviamo tavolo e sedie in stile retrò e alla parete possiamo ammirare un ritratto in stile pop art di Filippa e Daniele. In ogni stanza della villa si avverte e si può quasi toccare con mano la loro passione per le arti. Daniele è un appassionato di lettura e filosofie orientali e quindi in casa ecco una maestosa libreria, una collezione di cristalli e un angolo di meditazione. Quest’ultimo è il preferito di Bossari che si dedica alla riflessione secondo le metodologie orientali. (Continua dopo la foto)

Casa di Filippa

Daniele e Filippa vivono qui con la figlia Stella e Whisky

I colori della casa creano dei giochi meravigliosi mescolandosi fra blu, nero e bianco. Nella zona di lettura una lampade demodé impreziosisce l’angolo. La coppia vive nella splendida villa con la figlia Stella e Whisky, il loro cocker spaniel, un cagnolino delizioso.

Daniele e Filippa si sono sposati nel settembre del 2018 con una cerimonia romantica alla presenza di tanti amici vip e parenti. Dopo il Sì i due sono partiti per una romantica luna di miele, poi sono tornati nella loro magnifica villa con vista sul lago.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.