Un Posto Al Sole anticipazioni 14-18 ottobre: Aldo in fin di vita

Un Posto Al Sole anticipazioni 11-15 novembre: Diego esce di prigione, la scelta di Aldo
Un Posto Al Sole anticipazioni 11-15 novembre: Diego esce di prigione, la scelta di Aldo

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole sono ricche di clamorosi colpi di scena. Aldo viene ricoverato in condizioni critiche, mentre Diego inizia a dubitare di se stesso. Alice è sempre più delusa dal padre. Salvatore, invece, si lascia sfuggire un nuovo amore. Nel dettaglio, gli spoiler delle puntate della longeva soap napoletana in onda da lunedì 14 a venerdì 18 ottobre su Rai 3.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Andrea trascura Alice

Alice cerca di passare più tempo con suo padre, ma l’uomo sembra avere la testa altrove. Infatti, appare molto distratto per via di una notizia che ha appena ricevuto. Vittorio, per via dell’invadenza di Assunta, ha difficoltà a concentrarsi sul lavoro. Nel frattempo, Beatrice cerca di tenere lontano l’ex fidanzato dalla sua vita, ma Diego continua ad assumere atteggiamenti possessivi nei confronti della Lucenti.

Aldo, dopo essere stato aggredito, prende un’importante decisione. Arriva una bellissima notizia per Andrea e Arianna. Si tratta dell’idoneità all’adozione, ciò vuol dire che presto potranno coronare il loro sogno di diventare genitori. Qualcuno, però, non è felice.

Spoiler UPAS dal 14 al 18 ottobre: Aldo in condizioni gravissime

Le anticipazioni delle puntate di Un Posto Al Sole in programma fino al 18 ottobre annunciano brutte notizie per alcuni protagonisti. Aldo viene ricoverato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono disperate. Delia si precipita subito al nosocomio e si lascia consolare da Eugenio. Raffaele, non avendo notizie da Diego, inizia a preoccuparsi.

Alice tenta in tutti i modi di coltivare il rapporto con il padre, ma si sente esclusa. A pagarne le conseguenze potrebbe essere Mia. Salvatore è molto felice di pranzare con il dottor Sarti, ma qualcosa non va per il verso giusto. Nel frattempo, Beatrice è costretta a subire un’umiliazione in ospedale per via della presenza di Delia.

Raffaele, dopo aver saputo dell’incidente di Aldo, inizia a sospettare di Diego. L’uomo decide così togliere un sassolino dalla scarpa e di affrontare il primogenito. Nel frattempo, Andrea si rende conto di aver sbagliato a escludere Alice dal suo percorso di adozione. Ora, deve correre ai ripari.

Mentre Raffaele soffre per il primogenito, Diego inizia a dubitare di se stesso. Marina tenta di convincere Andrea a mantenere i suoi impegni con Alice. Alla radio, Vittorio si mostra sempre più demotivato e giù di morale. Anita, per non fargli perdere il posto di lavoro, fa di tutto per risollevare il suo animo.