Anticipazioni Una Vita, trama puntata di lunedì 14 ottobre: Samuel incastra Lucia

Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen
Una Vita anticipazioni 10 settembre: Samuel punta un'arma contro Guillen

Nuovo appuntamento pomeridiano della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio pomeridiano dedicato alla soap opera spagnola Una Vita. E’ iniziata una nuova settimana di programmazione, quindi la popolare telenovela spagnola scritta dall’autrice Aurora Guerra, stessa de Il Segreto, è tornata ad andare in onda nel consueto orario, ovvero dopo la serie statunitense Beautiful.

In più c’è una bella novità, Acacias 38, è questo il titolo originario iberico, andrà in onda anche il sabato e domenica pomeriggio. Cosa accadrà nell’episodio inedito che verrà trasmesso domani pomeriggio, lunedì 14 ottobre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Lucia scopre la verità sul suo passato

Le anticipazioni sul prossimo episodio della nota soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, lunedì 14 ottobre 2019, rivelano che Joaquin confesserà a Lucia che lei è la figlia dei marchesi Valmez. Fino a quel momento non poteva rivelare la sua posizione altrimenti lo avrebbero licenziato.

Ora i tempi sono diversi ed è giusto che la ragazza sappia quali sono le sue vere origini. La donna ammetterà di aver avuto un presentimento. Subito dopo si recherà da Samuel con lo scopo di dirgli quello che ha scoperto sul suo conto sperando che la sua posizione e la sua ricchezza non possa in nessun modo cambiare il loro rapporto.

Cosa ne penserà padre Telmo quando verrà a conoscenza che la giovane conosce oramai il suo vero passato? Cosa accadrà dopo? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la soap opera spagnola di Canale 5.

Una Vita: ecco dove poter rivedere tutti gli episodi della serie iberica di Aurora Guerra

Per tutti i telespettatori italiani che si è perso tutte o alcune puntate della popolare soap opera iberica di Canale 5 Una Vita, c’è la possibilità di vederle. In che maniera? Basta solo accedere al noto sito internet Mediaset Play e cercare nell’apposita sezione dedicata agli sceneggiati. Sul portale in questione inoltre troverete anche scatti, informazioni e video inediti e tantissimo altro ancora.