Matrimonio A Prima Vista 4, anticipazioni puntata speciale: Luca e Cecilia ancora insieme (Foto)

Matrimonio a prima vista
Matrimonio a prima vista

Luca e Cecilia stanno ancora insieme

Arrivano delle bellissime notizie per tutti i telespettatori di Matrimonio A Prima Vista 4. La coppia formata da Luca e Cecilia è ancora salda. In attesa di vedere un appuntamento speciale previsto per novembre, il portale Il Vicolo delle News è riuscito a trovare delle prove sui due ragazzi. Osservando alcuni loro movimenti social, è possibile capire che dopo la fine delle registrazioni il loro matrimonio è continuato.

Quindi nessun divorzio all’orizzonte ma i due sembrano fatti l’uno per l’altra. Stando a quanto scritto sul sito, qualche settimana fa Marco, ex consorte di Ambra, ha organizzato delle cene a cui erano presenti anche Cecilia e Luca. In più, sulle Stories di IG che condivide quest’ultimo, si vede chiaramente che indossa ancora la fede nuziale. (Continua dopo la foto)

Luca e Cecilia

Luca e Cecilia sembrano innamorati

Per capire qualcosa in più, però, dobbiamo attendere la puntata speciale di Matrimonio a Prima Vista. Ma i dettagli appena elencati fanno si che Cecilia e Luca sono innamorati. Fin dal primo appuntamento quest’ultimi hanno suscitato l’interesse del pubblico perché sono apparsi sin da subito affiatati. In poche parole c’è stato un colpo di fulmine che ha lasciato a bocca aperta gli autore della trasmissione di Real Time.

Luca e Cecilia rappresentano la coppia della passione. Il rapido picco d’entusiasmo che ha caratterizzato la loro relazione ha sorpreso persino noi. Si sono espressi subito a tutto tondo e sono certa che i telespettatori saranno rimasti incuriositi dal loro modo di fare”, ha confessato la psicoterapeuta del programma Nada Loffredi.

Matrimonio A Prima Vista: l’errore di Federica

Per chi ha seguito la quarta stagione di Matrimonio A Prima Vista Italia, sa perfettamente che Luca e Cecilia hanno vissuto il loro percorso senza alcuna inibizione. Atteggiamento differente quello di Federica, sposa di Fulvio che sin da subito ha messo il bastone tra le ruote.

C’è da dire, però, che non è una passeggiata convolare a nozze con un perfetto sconosciuto, infatti in questi anni di programmazione nessuna coppia è rimasta insieme. L’unica eccezione è quella di Francesca Musci e Stefano Protaggi, che l’anno scorso si sono risposati col rito religioso.