Oroscopo Branko di oggi 13 ottobre: previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Branko 2 novembre: le previsioni di oggi segno per segno

L’oroscopo di Branko del 13 ottobre è pronto a rivelare che cosa hanno in serbo i pianeti e le stelle per tutti i segni zodiacali. Giornata vincente per le persone dell’Ariete grazie alla Luna nel segno. Guadagni e successo per i nativi dello Scorpione. Di seguito, le previsioni astrologiche su amore, lavoro e salute per questa giornata di domenica.

Branko oroscopo 13 ottobre da Ariete a Gemelli

Ariete – Giornata vincente per l’amore e la passione grazie alla Luna piena nel segno. Giove in Sagittario supportano i nuovi amori e il campo lavorativo. Parlando di salute e della forma fisica, dovete avere più disciplina.

Toro – Lieve esaurimento dopo una settimana impegnativa. I rapporti con le donne sono complessi, cercate di analizzare bene la situazione. Cedere in campo lavorativo significa brutte conseguenze nel futuro, quindi è meglio discutere che cedere agli altri.

Gemelli – Siete perfetti così come siete, nonostante qualche piccolo difetto che vi portate dall’età adolescenziale, quando vi siete presi la prima cotta. In amore esprimete le vostre emozioni alle persone che amate. Coloro che lavorano in proprio devono rinnovare la propria attività. Anche in famiglia c’è un rinnovamento in corso. Marte al top.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – L’oroscopo di Branko vi mette in guardia dalla Luna in Ariete, poiché in amore fa di testa sua. Ad esempio, potreste trovarvi all’improvviso in un crogiolo passionale-sentimentale e subito dopo avete difficoltà a esprimere un giudizio razionale. Per fortuna siete delle persone istintive, magari scatta qualcosa che vi renderà più innamorati che mai. Lasciate fuori tutto ciò che riguarda il campo delle finanze. Non si esclude una forte emicrania.

Leone – Giornata ideale per rinnovare o trovare l’amore. Molti di voi potrebbero anche sentire la nostalgia del primo amore. La donna del segno, baciata da Giove, vive questa fase lunare da protagonista in società. L’uomo del segno, invece, si gode il relax.

Vergine – In questa domenica 13 ottobre fioriscono emozioni bellissime grazie alla Luna piena in Ariete. In amore, la passione si risveglia più forte che mai. Incontri di alto livello nel campo professionale e degli affari.

Previsioni di domenica 13 ottobre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – L’oroscopo di Branko dice che voi avete un grosso problema: l’emotività. Avete problemi a gestire l’intensità delle emozioni, ma Luna in Ariete schiarisce i rapporti stretti e le collaborazioni. Prudenza in ogni attività fisica, poiché la Luna manda in tilt Marte e Saturno. Favoriti i politici e gli industriali.

Scorpione – Quando le circostanze si fanno sempre più incerte e confuse, voi tirate fuori le unghie e fate di tutto per vincere una sfida. Avete un animo generoso e siete sempre disponibili verso gli altri. Venere, però, pretende che voi abbiate un solo amore. La Luna porta guadagni e successo.

Sagittario – Giornata di domenica dedicata all’amore, al matrimonio, alle nascite, ai battesimi e alle feste. Giove sostiene i contatti con l’autorità, magari potreste ricevere delle promozioni. Occasioni immobiliari, anche fuori dall’Italia.

L’oroscopo di Branko del 13 ottobre da Capricorno a Pesci

Capricorno – L’unico fastidio che vi può dare la Luna in Ariete è un grande mal di testa. Dovete seguire una dieta leggera e fare più sport. Venere annuncia eccitanti rendez-vous con gli amanti.

Acquario – Domenica 13 ottobre luminosa e calda. Luna in Ariete crea l’atmosfera giusta per un incontro d’amore, mentre Giove in Sagittario e Sole in Bilancia vi aiutano a trovare dipendenti o un’attività.

Pesci – Mercurio continua a stimolare la vostra mente creativa, a favorire il lavoro e a proteggere gli incontri. Una gita domenicale potrebbe giovare alla vostra carriera. In amore siete unici.