‘Mi hai messo il c**o in faccia…’: Mara Venier nella bufera a poche ore da Domenica In (Foto)

Mara Venier
Mara Venier

Nuovo appuntamento con Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio 13 ottobre 2019 alle 14 su Rai Uno va in onda il quinto appuntamento di Domenica In con Mara Venier. Come sempre, nello studio Fabrizio Frizzi di Roma sono previsti una serie di ospiti. Ma in settimana la padrona di casa è stata un po’ polemica per una dichiarazione che è iniziata a circolare sul web. In pratica si dice che Emanuele Filiberto doveva essere il suo inviato. Cosa non vera, vista la reazione della veneziana che si è arrabbiata ironizzando così:

“Se lo sognato il ragazzo!”.

Il siparietto tra Mara Venier e Gabriel Garko

Il pubblico di Rai Uno, intanto, ha ancora davanti gli occhi il divertente siparietto che c’è stata la scorsa settimana tra Mara Venier e Gabriel Garko. Infatti a Domenica In non sono mancati i momenti esilaranti.

“Pensavo volessi venirmi in braccio”,

ha esordito il noto attore torinese visibilmente sorpreso davanti ad una padrona di casa, che nel frattempo gli ha dato le spalle per mettere a posto la sua poltrona al centro dello studio. Ma la donna non ha fatto caso, o lo ha fatto apposta, che gli ha messo praticamente il suo lato B in faccia al suo ospite rimasto allibito.

“Mara, Mara!” esclama Garko, che poi si rivolge al pubblico in studio alludendo maliziosamente alla conduttrice: “Ma lei non si è accorta di cosa ha fatto?!”,

ha detto l’interprete de L’Onore e il Rispetto. A quel punto la veneta ha replicato così prima di passare all’intervista vera e propria:

“Che ho fatto? …Ti ho messo il sedere in faccia?!”.

(Continua dopo la foto)

Domenica In: gli ospiti di oggi pomeriggio

Nella puntata odierna di Domenica In, Mara Venier avrà i seguenti ospiti: Mika che con la sua personalità eccentrica, il famoso cantante rilascerà un’intervista esclusiva. Poi saranno presenti Flavio Insinna e Valeria Fabrizi che presenteranno ‘Se mi vuoi bene’, nuovo film di Fausto Brizzi. Poi anche Fabio Rovazzi e per i nostalgici le Signorine Buonasera. Infine Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni, protagonisti da domani con la nuova stagione de Il Paradiso delle Signore.