Conoscete il fidanzato di Mika? Ecco Andreas Dermanis, il regista con cui convive da 10 anni (Foto)

Mika

Mika ospite a Domenica In di Mara Venier

Oggi pomeriggio su Rai Uno va in onda una nuova puntata di Domenica In, il rotocalco festivo condotto da Mara Venier. Tra i vari ospiti della puntata odierna i telespettatori potranno ammirare Mika, ex giudice di X Factor e grande artista poliedrico. Nel salotto della conduttrice veneta il cantante parlerà della sua vita professionale, ma anche quella privata. Tra cui anche la sua lunga storia con un regista. Chi è? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le informazioni.

Mika presenta il suo fidanzato

Per chi non lo sapesse, Mika ha fatto coming out molto tempo fa. Infatti da oltre un decennio è felicemente impegnato dal punto di vista sentimentale con Andreas Dermanis. Quest’ultimo è un regista cinematografico a cui non piace molto mettere in piazza gli affari propri. Infatti il ragazzo non ha mai parlato in televisione o interviste a giornali e riviste della sua storia d’amore col noto cantante franco-libanese. L’ex giudice di X Factor, invece, ne ha parlato moltissimo anche durante ospitate nelle trasmissioni italiane.

“Il mio lavoro rende tutto più difficile e per Andy, che odia le complicazioni, non è sempre stato facile”,

ha dichiarato l’artista. A quanto pare Mika ed Andreas avrebbero il desiderio di adottare un bambino, ma il cantante ha spiegato questo:

“Io vivo una vita troppo egoista. Fare 15 mesi di tour equivale a un investimento emotivo gigantesco. Devi avere intorno persone tolleranti, che capiscono e accettano il fatto che ti stai rovinando la vita. Con un bambino questo non sarebbe possibile”.

(Continua dopo la foto)
Mika e il fidanzato

Chi è Andreas Dermanis?

Come anticipato prima, Andreas Dermanis è un regista che si occupa principalmente di documentari televisivi sul mondo dell’arte e della musica. Nella sua carriera ha realizzato numerose produzioni, ad esempio anche di videoclip per artisti di fama internazionale come ad esempio: Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky e Emeli Sande. L’incontro col suo attuale compagno di vita è accaduto dietro le quinte di una trasmissione televisiva e prima che tra i due scoccasse la scintilla, i due hanno collaborato per molto tempo insieme.

“La mia famiglia è il mio fidanzato, e poi quella in cui sono nato, e il clan che si crea quando lavoro”,

ha rivelato l’ospite odierno di Mara Venier.