Gossip

Marica Pellegrinelli: con Charley Vezza molla gli ormeggi

Fuga d’amore per Charley Vezza e Marica Pellegrinelli

I (molti) fan di Eros Ramazzotti ci sono rimasti male quand’è finita la storia con Marica Pellegrinelli. Ma come un sentimento può nascere, esso può finire. Il cuore dell’ex compagna del cantautore italiano batte ora per un altro uomo, Charley Vezza, e la relazione andrebbe avanti meravigliosamente.

I due ormai non hanno più paura di lasciarsi fotografare in pubblico, affiatati, complici e disinvolti. Sul settimanale Chi sono usciti scatti dei due innamorati, partiti per una fuga d’amore lo scorso week-end.

Amore a prima vista

La fine del matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, annunciata lo scorso luglio, aveva scosso i sostenitori. Già da qualche tempo circolavano voci su una possibile crisi, ma non ci si voleva credere perché stavano troppo bene insieme e avevano formato una bellissima famiglia.

Dopo dieci anni di relazione, suggellati dalla nascita di due figli, pareva che il loro legame fosse solido. In questo mondo però niente – o quasi – è eterno, così nella vita della modella è entrato l’imprenditore milanese, un autentico ciclone che ha spazzato via la precedente relazione. Il cuore segue logiche tutte sue, è imprevedibile e tutto da lì ha preso una piega diversa.

Tra Marica Pellegrinelli e Charley Vezza scattò il colpo di fulmine e adesso nulla impedisce di mostrarsi insieme, tanto che, pur abitando entrambi a Milano, si vedono raramente, causa impegni lavorativi. Per questo motivo hanno scelto di concedersi qualche giorno lontani dai frenetici ritmi urbani, così da vivere appieno la loro passione.

Poiché Charley Vezza è il direttore artistico di un locale di Ibiza, gli innamorati hanno preso un volo per le Baleari. Nelle fotografie pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, li vediamo abbracciati e radiosi, mentre si rilassano in barca. (continua dopo la foto)

Marica Pellegrinelli è felice col nuovo partner

Gli amici in comune, come riporta la rivista Chi, confermano le impressioni: sembrano una coppia di adolescenti alla prima cotta, dato il loro feeling e il desiderio di stare sempre uno accanto all’altra. Insomma, tra loro c’è un sentimento importante, stanno benissimo, niente e nessuno pare possa rovinare il clima.

Lo scorso settembre i due piccioncini si concessero un’altra breve vacanza, approfittando della mostra dell’artista Maurizio Cattelan, a Woodstock: anche lì vennero immortalati in atteggiamenti intimi e complici. Con buona pace di Eros Ramazzotti, rimasto comunque in buoni rapporti con Marica, pure per il bene dei loro figli.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago