Andrea Preti: risposta piccata al gossip sul flirt con Asia Argento

Andrea Preti

Andrea Preti: spazientito per le voci dell’avvicinamento tra lui e Asia Argento

Qualche giorno fa il settimanale Chi di Alfonso Signorini aveva pubblicato l’indiscrezione dell’intesa speciale nata fra Asia Argento e Andrea Preti. L’ex fidanzato di Claudia Gerini però ora interviene e stronca in malo modo le voci del presunto avvicinamento. Sull’ultimo numero della rivista si legge che sarebbe quasi amore.

La figlia del maestro del brivido avrebbe un nuovo amico del cuore e i due si frequenterebbero da poche settimane. Andrea Preti prende le distanze dai pettegolezzi e si scaglia pesantemente contro il magazine. Anche se non ne fa preciso richiamo, il destinatario del messaggio è eloquente: definisce beceri coloro che scambiano una sincera amicizia con un presunto amore. “Cosa non si fa pur di vendere una copia in più” e bolla tutto come trash, spazzatura. Al momento lui è single.

Tempo per sé stesso

Recentemente Andrea Preti, ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele, ha rilevato di non essersi più fisicamente concesso nell’intimità: attende la donna giusta. Tutti – raccontava – hanno una sensibilità e lui crede nell’amore. Le storie lasciano qualcosa che aiuta a comprendere cosa volere nella vita e cosa no.

Si è voluto ritagliare del tempo per capire le sue necessità, il suo desiderio. Ciò è possibile solamente se nell’amore viene riposta fiducia e se si sta con sé stessi per un periodo. Non esistono contratti che impongano di consumare, perciò ha preso una pausa per chiarirsi le idee su quel che vuole da una partner. Si sta comportando di conseguenza.

Andrea Preti: nessun problema con Claudia Gerini

Sempre nell’intervista rilasciata davanti alle telecamere, Andrea Preti ha spiegato di non serbare rancore nei confronti della ex Claudia Gerini per le modalità con cui è finito il loro idillio. Un legame che i due hanno provato in ogni modo a rinforzare, lontani dalla luce dei riflettori.

Passati i primi, complicati, momenti, l’alta opinione dell’attrice sarebbe comunque rimasta immutata. Non è deluso dal loro vecchio rapporto: vede oggigiorno troppa superficialità nell’andare a convivere e nello sposarsi.

Questo perché non c’è più il desiderio di impegnarsi, ascoltare il proprio compagno, di abbracciarsi: la testa è unicamente rivolta ai social. Ha compreso che non vuole più una cosa del genere. All’inizio – concludeva – ha riflettuto male, pensato ciò che non era. Ci si ama e ci si vuole bene, ma i rapporti possono finire. Prova stima nei confronti della ex Claudia Gerini, non ha il dente avvelenato.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!