Asia Argento spudorata con Mara Venier: “Le tue te**e sono il top”

Mara Venier

Asia Argento si complimenta con Mara Venier per le “curve”

Mara Venier è una delle presentatrici italiane più amate, anche per l’affabilità e il suo essere così alla mano. Modi che le sono valse l’appellativo di zia Mara, tra i telespettatori ma anche tra i personaggi televisivi. Gabriel Garko non sarebbe probabilmente andato da nessun’altra parte se non a Domenica In, quasi un salotto (o bar, se preferite) tra amici dove si fanno liberamente quattro chiacchiere.

Il sex symbol delle fiction televisive italiane ha raccontato come sta e commentato, senza lasciarsi sfuggire troppo, le voci sul presunto matrimonio con “l’amico speciale” Gabriele Rossi. Un’altra artista lascia intuire quanto vada d’amore e d’accordo con la zia della televisione italiana, commentando il suo recente video postato in rete dove cucina per il marito Nicola Carraro e l’ex marito Jerry Calà, insieme al quale è rimasta in ottimi rapporti.

Video tutorial con Carraro e Calà

Il “video tutorial” riceve tanti commenti, pure da Asia Argento, concentrata su un particolare evidente del corpo di Mara Venier, il seno. “Scusa l’eccesso di sincerità ma le tue t***e sono il top”, le scrive la figlia del maestro del brivido Dario Argento. Complimento un po’ spinto che non infastidisce Mara Venier, anzi. In risposta la chiama amore, dimostrando di apprezzare pure l’eccesso di sincerità. (continua dopo il post)

View this post on Instagram

Le belle serate ❤️ @provo2000 @jerrycalaofficial

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Che le due facessero “comunella” lo si era già intuito in occasione dell’intervista rilasciata dalla Argento a Domenica In su Fabrizio Corona, poco prima che l’ex re dei paparazzi tornasse dietro le sbarre. Tra le molte proposte ricevute, Asia Argento aveva scelto proprio Mara Venier, padrona di casa del contenitore domenicale di Rai 1, un format riportato in auge come non capitava da un pezzo. Una bella rivincita pure sul piano personale, visto che per anni era finita nel dimenticatoio, quasi che si fosse dimenticata come svolgere il proprio mestiere.

Mara Venier: in ottimi rapporti con gli ex

È curiosa – in senso positivo – l’abilità della Venier nell’essere riuscita a mantenere buoni legami con tutte le sue vecchie fiamme. Legata da anni al marito Nicola Carraro, intervista piacevolmente tutti gli ex che frequenta anche lontano dagli studi.

Poche settimane fa ha accolto a Domenica In Renzo Arbore, cui è stata legata da un sentimento profondo, durato anni. La confidenza tra loro è rimasta quella solita, identica a quella con Jerry Calà, invitato a cena insieme a Carraro. Nel video pubblicato su Instagram Mara li ha definiti i suoi mariti, confermando l’autoironia che la rende tanto amata.