Barbara D’Urso rivela in anteprima il contenuto della busta choc di Domenica Live: ecco il possibile contenuto

Barbara D’Urso busta choc
Barbara D'Urso

Nuovo appuntamento di Domenica Live

Oggi pomeriggio dalle 17:20 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Domenica Live. Cosa vedremo nel rotocalco condotto da Barbara D’Urso? Come sempre, nella puntata di Pomeriggio Cinque trasmessa venerdì prossimo, Lady Cologno ha dato qualche succosa anticipazione. Tra gli ospiti ci sarà spazio per Kikò Nalli.

Quest’ultimo qualche giorno fa è stato aggredito in pieno centro nella Capitale. Per fortuna l’ex marito di Tina Cipollari ora sta bene ma ha denunciato alla forze dell’ordine quello che gli è capitato. In quel frangente gli aggressori hanno offeso anche Carmelita. Sarà nello studio di Cologno per raccontare maggiori dettagli. Con molta probabilità sarà presente anche la sua attuale fidanzata Ambra Lombardo.

Antonella Elia, Kikò Nalli e Domenica Alive

Venerdì scorso Barbara D’Urso ha annunciato anche la presenza di Antonella Elia a Domenica Live. La nota soubrette si racconterà tra vita professionale e sentimentale. Chi segue sin dall’inizio questa nuova stagione di Domenica Live, sa perfettamente che è presente una rubrica inedita.

Infatti alcuni personaggi dello spettacolo decidono di vestire i panni di protagonisti del cinema e dei cartoni animati. Sette giorni fa è stato il turno di Giovanni Ciacci nei panni di Elsa di Frozen mentre oggi toccherà ad Annalisa Minetti. La nota cantante non vedente interpreterà Mary Poppins. Riuscirò a superare Loredana Lecciso e lo stesso conduttore di Vite da Copertina in numero di likes?

Nuova busta choc a Domenica Live: a chi sarà indirizzata? 

Come sempre, anche oggi pomeriggio non poteva assolutamente mancare la tanto ambita busta gialla. Nell’appuntamento odierno di Domenica Live ci sarà la cosiddetta busta choc contenente dei documenti importanti. Ma la padrona di casa Barbara D’Urso al momento non ha svelato nulla in merito.

A questo punto, tutti i telespettatori dovranno aspettare seguendo la puntata per scoprire di che cosa si tratta e a chi è indirizzata. Lady Cologno ha assicurato che non c’entra nulla il parrucchiere romano Kikò Nalli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!