Fabio Rovazzi e Fedez litigano non si parlano più, dopo essere stati grandi amici perchè?

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi e Fedez

Fabio Rovazzi-Fedez al momento si sono allontanati, cosa è successo? La situazione rimane ancora un mistero, ma vediamo di saperne di più

Cosa è successo tra Fabio Rovazzi e Fedez? Pare che i due si siano allontanati e non si capisce bene il perché. Tutto rimane avvolto nel mistero e nessuno sa il perché i due hanno litigato. Tante le ipotesi fatte su quanto sta accadendo, ma non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessanti.

Rovazzi, in una intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha detto che si tratta solo di un allontanamento dovuto al fatto di aver preso strade diverse. Ma ha anche aggiunto di aver capito che spesso non è facile conciliare l’amicizia con il lavoro. E allora, come stanno veramente le cose? Diversa è però la reazione di Fedez, che a Newtpia ha detto.

Le separazioni nascono perchè io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa”.

L’impressione è che i due stanno tenendo tutto in gran segreto, e di comune accordo! Nella lite sembra essere coinvolto anche J-Ax, ma anche lui rientra nell’accordo.

Fabio Rovazzi e Fedez sempre al top della popolarità

La notizia della lite fra Fabio Rovazzi e Fedez non ha scalfito in alcun modo la loro popolarità. Allora sorge l’ipotesi che fra i due si siano interrotti i rapporti perché hanno poco lavoro da svolgere insieme. I due sono diventati amici subito dopo essersi conosciuti e tra loro è nato un dialogo e un’intesa spontanei.

Insieme, come ha detto fedez, hanno fatto delle cose belle in termini discografici. Ma anche all’inizio della loro amicizia e del loro sodalizio musicale non sono mancate le polemiche da parte degli haters. Infatti, i due venivano indicati come una lobby discografica che aveva creato una sorta di mostro a tavolino.

Rovazzi deciso a interrompere la collaborazione con Fedez

Il sodalizio fra Rovazzi e Fedez ha comunque portato per entrambi delle importanti soddisfazioni professionali. Entrambi ne hanno tratto vantaggio per la loro carriera. Fabio sarà ospite il 13 ottobre a Domenica In e probabilmente affronterà anche il discorso su quanto accaduto con Fedez.

Ad oggi Rovazzi è stato il solo a pronunciarsi sul desiderio di porre fine al rapporto sia con Fedez che con J-Ax. Continua invece la collaborazione fra Fabio e l’ex frontman degli Articolo 31 che insieme hanno dato vita al singolo singolo Senza pensieri. Il brano è stato lanciato il 10 luglio scorso e ha visto anche la collaborazione di Loredana Bertè.