Spettacolo

Fabio Rovazzi e Fedez litigano non si parlano più, dopo essere stati grandi amici perchè?

Fabio Rovazzi-Fedez al momento si sono allontanati, cosa è successo? La situazione rimane ancora un mistero, ma vediamo di saperne di più

Cosa è successo tra Fabio Rovazzi e Fedez? Pare che i due si siano allontanati e non si capisce bene il perché. Tutto rimane avvolto nel mistero e nessuno sa il perché i due hanno litigato. Tante le ipotesi fatte su quanto sta accadendo, ma non c’è alcuna conferma da parte dei diretti interessanti.

Rovazzi, in una intervista rilasciata al settimanale Grazia, ha detto che si tratta solo di un allontanamento dovuto al fatto di aver preso strade diverse. Ma ha anche aggiunto di aver capito che spesso non è facile conciliare l’amicizia con il lavoro. E allora, come stanno veramente le cose? Diversa è però la reazione di Fedez, che a Newtpia ha detto.

Le separazioni nascono perchè io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta. Faccio l’errore grande di mischiare l’affettività al lavoro. Quindi poi non riesco a recitare la parte dei separati in casa”.

L’impressione è che i due stanno tenendo tutto in gran segreto, e di comune accordo! Nella lite sembra essere coinvolto anche J-Ax, ma anche lui rientra nell’accordo.

Fabio Rovazzi e Fedez sempre al top della popolarità

La notizia della lite fra Fabio Rovazzi e Fedez non ha scalfito in alcun modo la loro popolarità. Allora sorge l’ipotesi che fra i due si siano interrotti i rapporti perché hanno poco lavoro da svolgere insieme. I due sono diventati amici subito dopo essersi conosciuti e tra loro è nato un dialogo e un’intesa spontanei.

Insieme, come ha detto fedez, hanno fatto delle cose belle in termini discografici. Ma anche all’inizio della loro amicizia e del loro sodalizio musicale non sono mancate le polemiche da parte degli haters. Infatti, i due venivano indicati come una lobby discografica che aveva creato una sorta di mostro a tavolino.

Rovazzi deciso a interrompere la collaborazione con Fedez

Il sodalizio fra Rovazzi e Fedez ha comunque portato per entrambi delle importanti soddisfazioni professionali. Entrambi ne hanno tratto vantaggio per la loro carriera. Fabio sarà ospite il 13 ottobre a Domenica In e probabilmente affronterà anche il discorso su quanto accaduto con Fedez.

Ad oggi Rovazzi è stato il solo a pronunciarsi sul desiderio di porre fine al rapporto sia con Fedez che con J-Ax. Continua invece la collaborazione fra Fabio e l’ex frontman degli Articolo 31 che insieme hanno dato vita al singolo singolo Senza pensieri. Il brano è stato lanciato il 10 luglio scorso e ha visto anche la collaborazione di Loredana Bertè.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago