Rihanna senza limiti in intimo trasparente: gli scatti (hot) infiammano il web [FOTO]

La cantante Rihanna si è raccontata a cuore aperto in una lunga intervista rilasciata alla rivista Vogue America. La star ha dichiarato la sua relazione con il ricchissimo imprenditore saudita Hassan Jameel. Le voci di un presunto flirt tra i due circolano dal 2017 ma solo ora l’artista ha deciso di ufficializzare il legame. E sulla possibilità di diventare un giorno madre ha detto:

Non penso a questo tipo di cose, credo sia tutto parte del piano di Dio, però non vedo l’ora di ascoltare tutti i pettegolezzi su una mia gravidanza che seguiranno a questa intervista

Le foto di Rihanna

Intanto su Instagram la bellissima star sta continuando a pubblicare delle foto che stanno letteralmente facendo impazzire i suoi follower. La cantante appare con indosso la sua linea di intimo, la Savage X Fenty e le sue immagini sono davvero molto audaci. (Continua dopo la foto)

Rihanna appare in tutta la sua prorompente e naturale bellezza e gli scatti portano a casa boom di like e di commenti. (Continua dopo la foto)

Le curiosità su Rihanna

La star ha dichiarato di avere più di 14 tatuaggi. Tra questi ci sono la parola love che appare sul dito della mano destra, delle stelle che scendono dal collo al fondo schiena, la scritta “rebelle fleur” sul collo e una serie di disegni indiani sulle mani.
Uno dei suoi migliori amici è Marylin Manson e durante un’intervista da David Copperfield ha dichiarato che, se potesse scegliere un momento in cui tornare indietro nel tempo sceglierebbe: i dieci minuti prima del momento in cui ha perso la mia verginità. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

💖

A post shared by R I H A N N A 🔹 (@rihanna_honey) on

Chi è il suo ex fidanzato

La bellissima 31enne ha avuto una storia d’amore molto discussa con il cantante Chris Brown. Il loro legame è finito su tutti i giornali ed è stato molto tormentato per presunte accuse di maltrattamenti e violenze. Ai tempi sono anche circolate foto che immortalavano la cantante con volto tumefatto e lividi su tutto il viso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!